Udine, Udine · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Buon giorno mammime, abbiamo approfittato di questi giorni di feste per dedicarci alla scelta di trio e cameretta. Abbiamo girato diversi negozi, abbiamo scelto per la cameretta lettino e fasciatoio...
Ciao belle mamme e future , sono impelagata con la scelta del trio ... Ho visto varie marche e siti ... Ho solo tanta confusione : Peg perego, cam , e marche straniere come Igo, Evo, Anex ......
Ciao ragazze! Ho appena fissato la data del matrimonio x il 12 settembre 2015 e voi?!?
Ciao sposine del fvg... quali atelier avete visitato nella nostra regione? quali meritano di essere visitati per gentilezza, professionalità e quantità d'abiti? quanti ne avete girati prima di trovare...
Buongiorno sposine, navigando su internet mi è venuta una pazza idea: visto che il colore del mio matrimonio sarà il blu (damigelle, fiori, bouquet e addobbi vari) perchè non osare indossando anche...
Ciao ragazze! Spero di fare cosa gradita a moltissime di voi pubblicando il listino prezzi (spagnolo, ma dovrebbe essere abbastanza attendibile anche per l'Italia) di Pronovias delle collezioni 2015!...
Fotografi garanzie ANFM