Pinerolo, Torino · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Una bomboniera solidale, in linea con il nostro matrimonio cruelty free. Pensavamo al portaspezie in vetro. Con 8 euro si ha il vasetto, con dentro i confetti (a scelta), decorato con nastro di raso...
Ciao a tutte, noi ci sposiamo il 1 agosto e partiremo per New york , prima tappa del nostro viaggio, il 10 agosto. C'è qualcuna di voi che farà lo stesso viaggio?
Ragazze finalmente finito devo solo andare a ritirarlo, vi premetto che il vestito del mio FM e' ofuscato apposta con il marrone xche io avrò la sorpresa fino al giorno del matrimonio del abito del...
Sono indecisa sui tre coni porta riso, mi aiutate a scegliere!? Ovviamente sono solo prove (ma ho già vinavil fino nei capelli !!)
Ciao a tutte/i! Vorrei chiedere la vostra opinione e qualche consiglio riguardo le partecipazioni di nozze! Io vorrei sposarmi all'aperto, molto probabilmente in spiaggia. Mi e' sorto un dubbio!!!...
Ciao a tutte!!! Sono alla disperata ricerca di un cake topper disney (Minnie e Topolino). Li ho visti molto belli sul villaggiodeglisposi ma costano un po' troppo -.-' Non avete idea di dove possa...
Ciao a tutte, da eterna romantica, mi piacerebbe oltre ai due testimoni avere accanto le amiche di sempre, come damigelle d'onore! Non vorrei strafare... che ne pensate?
Buongiorno, ieri sono stata in Chiesa ed il parroco mi ha consegnato il foglio da portare al Comune per la richiesta della pubblicazioni.. Sono andata io, con delega del mio fidanzato, e l'impiegata...
Buongiorno sposineeee qualche giorno fa abbiamo ordinato dei campioni delle bomboniere e partecipazioni UNICEF linea Audrey, che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM