Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Scanzano Jonico, Matera · Da Novembre 2014

Il giorno e la notte, il dolce e il salato, Caravaggio e Warhol.....siamo così, diversi ma uguali!!! D'altronde la notte non esisterebbe senza il giorno,... Visualizza altro

Il giorno e la notte, il dolce e il salato, Caravaggio e Warhol.....siamo così, diversi ma uguali!!! D'altronde la notte non esisterebbe senza il giorno, il pane con la nutella vanno a nozze e...Caravaggio e Warhol? Imparagonabili ma sublimi, come il nostro amore!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2786giorni 16hh
M
Messico a ottobre
Maria, Il 26 Aprile 2016 alle 09:29

Ciao ragazze,ki va in messico a ottobre?? Magari ci si incontra!! ???

Erika, domenica 1-Mag-16 12
Carmela
Qnt belle donzelle della basilicata siamo??;)
Carmela, Il 17 Novembre 2015 alle 13:08

Ragazze.. Pronte????qnt ne siamooooo???

Angelica, martedì 25-Ott-16 72
Denise
Maldive
Denise, Il 5 Agosto 2015 alle 20:53

Ciao a tutte! Mi sposo il 9 luglio dell'anno prossimo... Mi piacerebbe andare alle Maldive come viaggio di nozze... Qualcuno di voi c'è stato/ha prenotato nello stesso periodo? Come era il tempo?...

Sasika, venerdì 7-Ago-15 16
Giorgia
Il rossetto della sposa: nude, pesca o colorato?
Giorgia, Il 7 Agosto 2014 alle 09:26

Buongiorno mie belle donne! Se c'è un alleato della femminilità, è sicuramente il rossetto. Cremoso, opaco o lucido, è un elemento imprescindibile anche per il trucco della sposa. Quale tonalità...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 134
Flavia
Listino prezzi atelier pronovias 2016
Flavia, Il 5 Agosto 2015 alle 15:32

Ciao ragazze, ho pensato che questa informazione poteva essere utile a molte di voi! Ecco a voi il listino prezzi Pronovias del 2016 preso dal sito spagnolo: Atelier Pronovias 2016 Verna: da 5.350...

Sara & Angelo, sabato 3-Dic-22 189
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Roberta
Bolle di sapone
Roberta, Il 14 Novembre 2014 alle 17:34

Questo è un Effetto Speciale che mi riporta indietro nel tempo! Lo adoro!!! Farei partecipare tante persone che si divertiranno di sicuro...! Farebbe distrarre molte persone dal classico "lancio del...

Giusy, sabato 15-Nov-14 22
Iaia
Spose 2015
Iaia, Il 4 Novembre 2014 alle 20:50

Ciao a tutte Sposine 2015, quante siete? Sarebbe bello conoscerci visto che siamo della stessa regione e alcune delle stesse città, in modo da aiutarci e consigliarci! Vi va di presentarvi con data,...

Lucia, venerdì 10-Apr-15 129
Flavia
10 scarpe per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 3 Novembre 2014 alle 09:55

Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...

Sofia, domenica 10-Gen-16 575
Flavia
9 esempi di makeup per una sposa fashion addicted!
Flavia, Il 5 Novembre 2014 alle 09:05

Buongiorno belline, eccoci al mercoledì, oggi voglio ispirarvi con questi esempi di makeup da passerella per una sposa fashion addicted. Che ne dite? Chi di voi si ispirerà a uno di questi per farsi...

Rossella, lunedì 11-Mag-15 216

Gruppi generali

Ispirazione