Cadorago, Como · Da Novembre 2014
Allegra...anche se forse il termine giusto è pazza(in positivo)...
- Sposa Curiosa
- 133 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao a tutti e Ben trovati!!!
Ciao a ttte sposine ...un piccolo sondaggio... qualcuna di voi avrà un tema stravagante? se si quale?? Io nn ho scelto nessun tema x il mio matrimonio .. ank se voglio fare una soprrsa a fm e fare...
Salve a tutti... una mia nuova realizzazione, non ancora stampata ma già interamente progettata... premetto che al nostro matrimonio ci saranno circa una decina di bambini, per gli aduti ho già...
Ciao,il tema del mio matrimonio sarà i fumetti.Per ora l'unica idea per la bomboniera che m é venuta é qlla d fare una scatola libro in decoupage con la copertina del fumetto del nome del tavolo(ogni...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao...qualche coppia che si sposa in provincia di Cuneo precisamente a Garessio o in vallata??
Ciao...Help...siamo in attesa d conferma data...poi da dove inizio organizzare il mio matrimonio?...
Ciao a tutte... Ho bisogno del vostro aiuto e consigli,idee ne ho tante,forse anche troppe. Premetto che non abbiamo ancora scelto la data x questioni riguardanti un attesa x un operazione(nulla di...
Fotografi garanzie ANFM