Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

Guidizzolo, Mantova · Da Novembre 2014

ho immaginato questo momento fin da piccola, ora che ci sono arrivata... tanta emozione. vorrei invitare molte più persone di quelle che possiamo... Visualizza altro

ho immaginato questo momento fin da piccola, ora che ci sono arrivata... tanta emozione. vorrei invitare molte più persone di quelle che possiamo permetterci e vorrei che quel giorno fosse davvero un momento da ricordare per tutti non solo per noi due!!

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

2786giorni 16hh
Flavia
Fai da te: i manuali delle nostre forumine!
Flavia, Il 21 Febbraio 2014 alle 09:38

Buongiorno darlings, volevo informarvi che, alcune ragazze hanno deciso di creare questa raccolta delle loro creazioni e condividerla con tutte le ragazze del forum, vi lascio il link:...

Flavia, martedì 19-Feb-19 295 31
Giorgia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è l'abito di fm!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:04

Buongiorno tesorine e tesorini! Se il vostro fm non ha ancora idee per il suo abito, questo topic potrebbe darvi e dargli qualche ideuzza sfiziosa... Qual è il vostro mese? E qual è l'abito che più vi...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 317
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale manicure scegliere!
Flavia, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:46

Buongiorno tesorine, avete già scelto la vostra manicure? Secondo quale criterio la sceglierete? Vi lascio una serie di manicure adatte al mese in cui vi sposerete, preferite quella del vostro mese o...

Francesca, venerdì 13-Mag-16 382
Verdiana
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò qual è il tuo velo!
Verdiana, Il 3 Febbraio 2016 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...

Anne, venerdì 6-Mag-16 379
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue unghie
Verdiana, Il 20 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, state annotando le risposte al test Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!? Le unghie. Dilemma o no per alcune spose, come vorreste la vostra manicure? Ecco le 5 opzioni:...

Valentina, domenica 21-Ago-16 1.012
E
... e alla fine ho tagliato ...
Elisa, Il 29 Settembre 2015 alle 23:37

Controtendenza, contro le lacrime della mamma che mi implorava di non farlo ho tagliato i miei capelli e saró una sposa dai capelli corti! Tiè! Il mio moroso momenti faceva un infarto!

Anna, domenica 18-Ott-15 63
Giorgia
Quanto mancava alle tue nozze quando ti sei iscritta a matrimonio.com?
Giorgia, Il 30 Settembre 2015 alle 09:46

Ammettetelo: state a guardare continuamente il countdown del vostro profilo! Poi succede che per un po' non lo guardate e quando lo riprendete... Mancano 3 giorni al vostro matrimonio! Vi ricordate...

Giulia, mercoledì 14-Ott-15 87
Cristina
Abito online
Cristina, Il 11 Maggio 2015 alle 22:01

Ragazze ho un dubbio,vorrei comprare il mio abito online secondo voi saranno belli come in foto???

Michela, lunedì 26-Set-16 76
Sandra
S.o.s. testimoni !!!
Sandra, Il 22 Settembre 2015 alle 15:52

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, manca ancora molto per il mio giorno ma nn amo avere pensieri per la testa in sospeso, avendo già le idee abbastanza chiare su tutto o almeno quasi tutto!la...

Mely, martedì 22-Set-15 11
Flavia
Sposi ottobre 2016: presentatevi!
Flavia, Il 24 Febbraio 2015 alle 10:57

Ciao sposini cari, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di ottobre 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagni giorno per giorno fino al...

Lucia, domenica 4-Set-16 208
Anita
Quando avete portato i documenti al parroco???
Anita, Il 22 Settembre 2015 alle 14:48

Ragazze quanto tempo prima delle nozze avete portato i documenti che servono per sposarsi sia in chiesa che al comune??Si può fare tutto nel giro di 1 o 2 mesi???il problema è che io sto divorziando,e...

Farfallina, martedì 24-Nov-15 10
Giulia
Meta per ottobre
Giulia, Il 22 Settembre 2015 alle 12:21

Ciao ragazze, mi sposo ad ottobre 2016 e vorei consigli sulla meta per il viaggio di nozze. Premetto che voglio rilassarmi e risposarmi!!!

Giulia, martedì 22-Set-15 6
Claudia
Inviterete i vostri colleghi di lavoro?
Claudia, Il 2 Settembre 2015 alle 21:53

Buonasera... Mi sposerò a maggio 2016, a lavoro hanno accolto molto bene la notizia, mi fanno sempre domande sui preparativi, mi consigliano insomma tutto perfetto. Il dubbio però c'è ... Li dovrò...

Shakyra, venerdì 2-Ott-15 43
Veronica Pireri
Spose tatuate.....
Veronica Pireri, Il 2 Settembre 2015 alle 22:18

Buonaseraaaaaaa piccola curiosità, quante di voi sono tatuate e se si come rispondere a quelle persone che vorrebbero farvi coprire i tatuaggi nel vostro giorno più bello?!.... io personalmente ne ho...

Giulia, domenica 7-Feb-16 101
Carmela
I testimoni quanti devono o possono essere??
Carmela, Il 2 Settembre 2015 alle 22:59

Dubbio amletico...chi mi saprebbe dire fino a quanti testimoni si possono scegliere?!?! Io ne ho scelti due...I miei fratelli, ma il mio fidanzato è indeciso...se ne possono avere più di due secondo...

Carmela, mercoledì 9-Set-15 10
Sabrina
Quanti si sposano nel 2016?????
Sabrina, Il 29 Agosto 2015 alle 14:17

Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016

Rosanna, giovedì 23-Giu-16 636

Gruppi generali

Ispirazione