Catania, Catania · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Salve ragazze, qualcuna di voi ha fatto il ricevimeto all oasis di acireale? cosa nè pensate? come si mangia? prezzi???
Mi piacerebbe sposarmi in una bella location nel Catanese che mi consigliate????
Oggi ho fatto un giro x cercare la macchina x il nostro matrimonio...vogliamo il maggiolone bianco e ci hanno chiesto €300. Pensavo costasse meno!!!
Ciao a tutte sono ancora alla ricerca della location dei miei sogni chi sa dirmi qualcosa sull'Oasis ad Acireale?? Come si mangia e che prezzi ci sono?? Grazie a tutte e buona domenica
Salve ragazze, chi di voi ha avuto modo di provare la loro cucina da invitato? E chi di voi ha chiesto qualche preventivo per il proprio matrimonio? In poche parole, cosa sapete dirmi di questa...
La prima cosa che abbiamo apprezzato è stata l'accoglienza estremamente professionale.Il pranzo e' stato sublime,grande servizio, cibi preparati con grande attenzione, si mangia benissimo :-).Lo...
Ciao a tutte, sono nuova del forum.. io e il mio FM stiamo organizzando il nostro matrimonio e stiamo cercando una location.. chi sa darmi qualche info e nome? Il nostro sogno era il Castello xurimi,...
Ragazze avete avuto modo di conoscere questa villa ? Consigli e opinioni su chi ha fatto il proprio matrimonio o da invitata. Grazie
Salve future sposine ...siciliane! ...anch'io mi sposerò l'estate prossima...almeno spero!...dico spero perchè non ho ancora fissato la data ...avrei voluto un Sabato ma mi sa che saremo costretti ad...
Fotografi garanzie ANFM