Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2014
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Future sposine... una domanda.. in provincia di Siracusa e dintorni qualcuno che noleggia auto antiche?
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Ragazze buongiorno, premetto che conoscevo bora bora come meta ma mi sono innamorata nel vedere un video vlog su you tube!!! Cioe...capanne sull acqua cristallina, resort tranquillo, scaletta che...
Sposine...ho fatto la prova acconciatura. A me piace tantissimo questa La prova è venuta così...manca la decorazione e una ciocca di capelli per migliorare l'effetto chignon...i miei capelli sono...
Che ne pensate di questo colore?? Chi l'ha scelto??
Ciao ragazze vedi molti topic/fan club delle varie marche dei propri abiti.... ho deciso di farne uno io nnaturalmente della marca del mio abito... io li trovo tutti stupendi fra tutti ho scelto...
Ragazze chi di voi indosserà la vestaglia/kimono durante la preparazione il giorno delle nozze? Io vorrei evitare quest'altra spesa a mio parere inutile. Ma nel momento in cui il fotografo verrà a...
Sapete se qualcuno nolegia un alfa giulietta spider degli anni 60? Possibilmente bianca...Sto impazzendo per trovarla....Aiutatemi perfavore...!!!Grz ))
Ciao ragazze!!!! c'ho un dubbio che mi frulla in testa..ho addocchiato un paio di scarpe bellissime, sandali semplici con attacco alla caviglia e solo il tacco un pò sbrilluccicoso, però mi è venuto...
Ciao a tutte! Dopo più di due mesi dal nostro sí, stanno arrivando un pó di foto e dettagli del nostro fai da te.. L'album è già pronto, ma noi non abbiamo visto ancora nessuna foto perché purtroppo...
Ciao ragazze ho scelto il mio abitomi sono innamorata appena l'ho provato ... Vi piace?
Buon giorno sposine! Volevo farvi vedere il mio ultimo acquisto! I sandali post cerimonia...per il rito essendo in spiaggia ho scelto una décolleté chiusa ma per il dopo ho preso un sandalo per stare...
Ciao a tutte future sposine! Oggi ho fatto la manicure con acrilico ed allungamento così per luglio avrò la lunghezza delle mie unghie. Non mi piace la French manicure e quid ho optato per un colore...
Così poco visibili ma così tanto importanti!!! Le mie saranno,pressappoco,così: ...e le vostre?
Voi avete già preso le fedi ? Noi siano indecisi se sciogliere l'oro bianco o giallo .. cosa consigliate ?
Ciao ragazze/i!nella scelta del Catering "perfetto" tra infiniti menù bellissimi e buonissimi alla sola lettura, piatti, portate, vini e buffet vari ci è sorto un dubbio..ma cosa dovrebbe essere...
Salve ragazze, quante di voi hanno deciso di sposarsi a Maggio 2016? ho una domanda per voi..! avete già iniziato con i preparativi? io non ho ancora confermato nulla ma abbiamo già un idea.. Ora mi...
Ciao a tutte!oggi ho questo dilemma...l entrara in chiesa!!!solitamente la sposa entra con la solita musica da matrimonio e però ha sinceramente stufato è stata usata troppe volte non mi fa per niente...
Vorrei i miei 4 cagnoloni presenti in chiesa.. Ma non so se possono entrare.. I siti mi danno diverse versioni e confuse.. Il nostro prete introvabile.. Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Grazie mille
Ragazze io per la fine di marzo farò la promessa...voi avete organizzato qualche rinfresco?
Ciaooo ragazzee...al mio matrimonio avrò 3damigelle adulte.. Ma nn so proprio dove andare x gli abiti :-( prezzi contenuti. Mi consigliate qualche posto?? Grazie! :-)
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM