Brindisi, Italia · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
15CIao volevo chiedere se qualcuno è in partenza per quest'anno verso giappone e fiji. O se qualcuno ci è già stato. Noi partiremmo ad aprile, i preventivi sono ancora in corso
Ciao sposine dell'8 luglio!!! Sono Gabriella di dove siete? ???
Buongiorno stupendi e stupende! Chissà come avranno personalizzato le loro location gli sposini protagonisti di questa edizione!!! Scopriamolo insieme e mi raccomando scegliete la decorazione della...
Ciao future spose pugliesi, chi di voi ha scelto la location castello monaci (br)???
Sposine e sposine della provincia di Foggia, BAT, Bari, Brindisi, Taranto e Lecce! Benvenuti!!! Quanti siete? Quanti hanno scelto la Puglia come location per sposarsi tra muretti a secco, ulivi,...
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Ciao ragazze....mancano ancora 10 mesi al matrimonio,e siamo qua che non sappiamo cosa fare...abbiamo gia fissato location,fotografo,e fiorista...per tutto il resto...
Mi rivolgo a voi nel specifico perché qui da noi si tende a prenotare con largo anticipo date le numerose richieste che ci sono, specie per sale più gettonate. Ecco, insomma, mi piacerebbe sapere...
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ragazze facciamo un sondaggio. ..quante si sposano nel 2016 e che mese. .io agosto 2016
Buongiorno tesorine belle! Dopo esserci deliziate con tutti gli abiti delle nuove collezioni 2016, vi sveliamo a quale stile si avvicina ogni stilista presentato e, di conseguenza, il vostro! Rullo di...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Fotografi garanzie ANFM