Porto Mantovano, Mantova · Da Novembre 2014
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
80Sto impazzendo...mi sn trasferita da poco a Mantova e non conosco tanta gente!!! Cerco un bravo fotografo ma quelli visti sn trp cari e non offrono molto! Qualche consiglio?! Grazie in anticipo
Ragazze ma sto velo spiegatemi un po' cm va: abbassato?alzato?all'arrivo e in chiesa che si deve fare??non l'ho proprio capito!
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Come vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Buongiorno forumine... curiosità! Chi si sposerà con il pancione? Io mi sposo il 1 ottobre 2016 e ancora tt può succedere, potrei essere incinta o già con un piccolissimo baby, visto ke conviviamo da...
Vi sposerete con l'abito bianco o no???
Qualcuna è mai stata a villa cavriani a mantova!?!
Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia
Eccole qui le sto cominciando a fare sn le confettate a dare a chi verrà a vedermi a casa mia io mi sposo il 29 giugno secondo voi i confetti mantengono? :
E ci siamo anche con le partecipazione stile shabby chic troppo carine e assolutamente nel budget partecipazioni-ricevimento-busta quadrata-biglietto bomboniera. €3.64 cad.
Salve ragazze ho fermato l'abito e ho la prima prova il 26 giugno , in quell'occasione dovrò portare le scarpe ma ho ancora tanti dubbi sul modello perché vorrei delle scarpe comode . C'è qualcuna di...
Ragazze vi piace???
Siate sinceri vi piace?..............
Come da titolo XK solo vestiti bianchi? Perché non ci sono vestiti rosa?
Ciao ragazze qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare le scarpe????io sn di roma ....
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Dove sono prodotti i vrstiti sposa eme di aimè? :
Ciao ieri io e il mio futuro marito abbiamo deciso di scegliere le classiche fedi in oro giallo! Voi invece che tipo di fedi avete scelto?
Sono Molto soddisfatta delle mie scarpine acquistate a Roma!!! Vi piacciono??
Aiuto....nn so proprio dove potermi rivolgere?? C'è qualche sposina di zona che può consigliarmi??
Ragazze ho fatto la mia prima prova trucco...NON FATE CASO AI CAPELLI... a me piace tanto quello alla vostra destra. Io ero partita con un semplice eyeliner (come quello sulla vostra sinistra) e...
Buona domenica a tutte voi sposine! Ieri finalmente ho definito con la pasticcera come sarà la nostra torta! O meglio sarà una piramide di mini cake con una torta per il taglio in cima! Vi posto la...
Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao qualcuno ha fatto annunciare il matrimonio dai propri figli?
Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?
Fotografi garanzie ANFM