Caserta, Caserta · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2015
Ciao ragazze, sabato è il gran giorno, ho fatto come sorpresa al mio fm una colonna di palloni con un grande cuore sul quale vorrei far scrivere una bella frase del tipo: aspettarmi, ci vediamo fra...
Ciao ragazze secondo voi...posso essere una sposa principessa?!?! O sirena ?!?! Accetto consigli
Ciao a tutte Sposine, oggi ho fatto la prova parrucco. Vi lascio le foto delle tre prove Sciolti (che è la mia richiesta e la mia preferita), raccolti morbidi (pure molto bello) e laterale, ma ho i...
All'appello le spose che festeggeranno il grande giorno a breve... Ci siete??? Mi sembra che tra i topic non ci sia più nessuna di noi... Tutte sommerse dai preparativi????
Buongiorno belle e belli! Siete pronti per la seconda edizione di 4 matrimoni.com? Se avete già dato un'occhiata all'abito della sposa e cercate delle idee per il look sposo, eccovi 4 matrimoni da cui...
Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...
Sondaggio: spose del 3 ottobre!!! Quante ne siamo? manca poco :
Salve a tutte!!! per il mio matrimonio mi piacerebbe utilizzare i colori marsala e bianco. Ho pensato che potrei comprare delle scarpe che si avvicinino a questo colore, ma ho paura che poi non siano...
Ciao ragazze, chi di voi si è sposata o si sposerà con le unghie in rosso? Io lo trovo stupendo sull abito bianco, l unica cosa di cui sono in dubbio è il bouquet, mi fa impazzire di rose rosse, ma ho...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Fotografi garanzie ANFM