Roma, Roma · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Ottobre 2015
Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Buongiorno sposine, con quali di questi accessori vi identificate di più? Sceglietene uno e a fine settimana vi sveleremo a che epoca si ispirerà il vostro matrimonio. 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno sposine belle, a quali tra queste acconciaturevi ispirerete per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)
Buongiorno sposine belle! Con questo topic, dovrete scegliere le scarpe che più si adattano al vostro stile, per capire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio. Tra queste, quali prendereste? 1)...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì cominciamo la settimana con uno dei nostri giochini, quello di oggi si ispira alle epoche, a quale epoca vi ispirerete per organizzare le vostre nozze? Ecco dei...
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del...
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...
Buongiorno sposine, è il momento di votare la vostra acconciatura preferita, quale preferite: A o B? A) B)
Ciao, ero molto interessato a Villa Lago dei Cigni a Trigoria...... Volevo sapere se qualcusa sa quanto ammonti l'affitto. Grazie
Ciao ragazze, questa è la mia proposta per delle scarpe da sposa da angioletto, per una sposa classica però allo stesso tempo alla moda. Che ve ne pare? Angioletto o diavoletto? Stuart Weitzman THE...
Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...
Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...
Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste due opzioni di make up sposa naturale? Quale vincerà? 1) 2)
Buongiorno a tutte le future spose di matrimonio.com! Continuiamo insieme il giochino della settimana? Oggi la sfida riguarda un tipo di trucco deciso che piace a molte: lo smokey eyes! Quale tonalità...
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Buongiorno mie belle future spose! Dopo la sfida sul trucco, voglio continuare con voi il giochino della settimana con un nuovo duello: quello delle acconciature con trecce! Quale tra queste...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fotografi garanzie ANFM