Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Ottobre 2015
Sono arrivata ad un punto di non ritorno avete presente un cerchio al centro ci sn io intorno tutti che mi bombardano questo non mi piace questo e da vedere questo non va bene il mio fm marito che se...
Sposine buonasera , ho bisogno di voi,matrimonio shabby chic , mi date qualche idea x le bomboniere???
Ciao ragazze, vorrei sposarmi a dicembre perché amo l'atmosfera natalizia. Però per ragioni logistiche amo anche il matrimonio di sera..ma essendo dicembre nn so che fare!! Voi che ne pensate??
Ciao a tutte le spose! Secondo me la musica durante il ricevimento di matrimonio è troppo importante! Crea l'atmosfera e soprattutto deve divertire tutti gli invitati che avranno tutti gusti diversi!...
Ci vogliamo sposare il 19 dicembre 2015 beh e allora?? E la zia dice che fa freddo e si deve portare il cappotto, e il nonno dice che la gente ha pochi soldi, e la ninna che fa freddo... ma che cavolo...
Il mio cadrà di martedì e grazie a questo sono riuscita a trovare libere tutte cose! E riuscirò a far coincidere il giorno del fidanzamento ufficiale con quello del matrimonio
Ciao sposine...io mi sposo il 3 ottobre 2015... ki ha scelto questo mese?quali sono i temi e i colori ke avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM