Vai ai contenuti principali
J
Jessica

Sandrigo, Vicenza · Da Novembre 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3928giorni 4hh

14
C
Lavanderia Torino
Cristiana, Il 22 Novembre 2011 alle 13:32

Sposine belle..... finalmente anche io sono da quest'altra parte della barricata!!!! Giusto per farmi gli affari vostri.... ma quanto vi hanno chiesto per lavare il vostro abito da sposa? A me una...

Chiara, martedì 20-Giu-17 49
Antonella
Problema testimoni
Antonella, Il 29 Giugno 2015 alle 14:06

Ciao ragazze potreste darmi qualche consiglio su cosa regalare ai miei testimoni ? Sono due ragazze e due ragazzi... e cosa potrei comprare alla mia damigella? Non ne ho idea

Elena, lunedì 29-Giu-15 5
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
Quando vi sposerete?
Flavia, Il 9 Febbraio 2015 alle 09:05

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Nicoletta, lunedì 25-Gen-16 1.256
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'acconciatura
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Ciao ragazze, questa è la mia proposta per quanto riguarda l'acconciatura sposa: che ne dite? Preferite questa o quella di Giorgia?...

Nina, venerdì 31-Lug-15 146
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - le scarpe
Flavia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno sposine belle, che ne dite di queste scarpe da sposa? Le indossereste per le vostre nozze? O preferite quelle proposte da Giorgia?...

Chiara, mercoledì 9-Set-15 154
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'accessorio
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Buongiorno sposine belle, questa è la mia scelta per quanto riguarda l'accessorio sposa, e la vostra? Flavia o Giorgia? La scelta di Giorgia:...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 194
Flavia
La sfida della settimana: flavia vs giorgia - l'abito
Flavia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno care sposine, un nuovo lunedì è appena cominciato e noi siamo qui per proporvi nuove idee, questa settimana abbiamo preparato per voi una nuova sfida. Io e Giorgia vi offriremo degli spunti...

Sara, giovedì 3-Set-15 250
Viviana
Il mio libretto messa
Viviana, Il 10 Gennaio 2012 alle 14:21

Spero possa essere d'aiuto a qualche futura sposina... ovviamente noi siamo stati molto fortunati perchè il nostro prete ci ha fatto scegliere le letture e i canti, dandoci qualche indicazione e noi...

Angela, domenica 8-Mag-22 547 30
Flavia
Look sposa in base ai colori di tendenza del 2015 - quale sarà il vostro?
Flavia, Il 23 Febbraio 2015 alle 10:14

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì si comincia la giornata con delle interessanti novità per organizzare le vostre nozze da sogno. Avete scelto il tema delle vostre nozze? Se non lo avete ancora...

Carmela, venerdì 31-Lug-15 69
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: le scarpe da sposa secondo il carattere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:08

Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...

Lara, martedì 24-Mag-22 806
Giorgia
Il matrimonio in base alla tua personalità: dimmi come sei e ti dirò che abito scegliere!
Giorgia, Il 12 Gennaio 2015 alle 09:21

Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...

Annabella, domenica 3-Gen-16 1.102
Flavia
Il matrimonio in base alla tua personalità - il trucco
Flavia, Il 12 Gennaio 2015 alle 10:04

Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...

Denise, sabato 12-Dic-15 747
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione