Seui, Nuoro · Da Novembre 2014
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 26 anni e cerco di concludere la mia laurea magistrale mentre cerco lavoro e organizzo il mio matrimonio! Ho vissuto nel... Visualizza altro
Ciao a tutti! Sono Valentina, ho 26 anni e cerco di concludere la mia laurea magistrale mentre cerco lavoro e organizzo il mio matrimonio! Ho vissuto nel mio bel paesello di 1500 anime fino all'età di 19 anni per poi trasferirmi a Cagliari per l'Università senza mai rinunciare a visitare la mia fantastica famiglia. Per sei mesi ho vissuto a Bangkok con una famiglia del posto, avevo 16 anni e questa esperienza mi ha aperto al mondo determinando il 90% delle mie scelte future. Ho imparato ad accettare ed apprezzare tutto ciò che non conosco e diverso da me, allargando i miei orizzonti. Da Agosto convivo con il mio fidanzato e tutto ciò che desidero è continuare a crescere con lui. Siamo davvero felici, pronti a superare insieme qualsiasi cosa!!!!!
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì si comincia la giornata con delle interessanti novità per organizzare le vostre nozze da sogno. Avete scelto il tema delle vostre nozze? Se non lo avete ancora...
Ciao future sposine! Dopo quanto che stavate insieme con il vostro partner avete deciso di sposarvi? Partendo dal presupposto che non c'e' un'giusto o sbagliato' in questo campo, perche' abbiamo tutti...
Care amiche sposine,io e fm abbiamo deciso di avere tre testimoni a testa per il nostro matrimonio in Chiesa. Ma è vero che di fatto solo due mettono la firma? Spiegatemi per favore...Io non lo...
Fotografi garanzie ANFM