Cedegolo, Brescia · Da Novembre 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Salve ragazze mi sposo il 4 luglio del 2015 vorrei un parere se è il caso di mettere le calze o no! Voi che dite?
Salve ragazze, io e fm celebreremo il nostro matrimonio il 4 luglio 2015 a Partinico in provincia di Palermo.. chi di voi celebra le nozze il mio stesso giorno? Mi piacerebbe scambiare consigli..
Buongiorno belle sposine e cari sposini! C'è chi ancora dovrà aspettare un annetto prima di poter pronunciare il tanto atteso "Sì!" e chi è già agli sgoccioli. Quanti giorni mancano al vostro...
Spose di luglio, uniamoci!!! Facciamo una lista tra di noi per chi sarà la prima e chi l'ultima!!mettete ora e data delle nozze io aggiornerò la lista.. 2 Luglio Ore 16 : 30 Roberta, ore 17 : 00...
Ciao sposi del 4 luglio!! Come state a quattro mesi dalle nozze? Marzo e luglio non mi sono mai sembrati così vicini come quest'anno!! A che punto siete con i preparativi? Io penso sempre di essere a...
Ciaoooo a tutti!!!!forza spose di genova il 4 luglio si avvicina!!!!in questo momento di caos prima del matrimonio potremo scambiarci un pochino di idee....vediamo un po quante spose siamo?????!!!!!
Ragazze buon giorno... mancano solo 19 giorni al matrimonio e non sono molto felice... io e fm ci amiamo come sempre alla follia, ma sono crollate alcune piccole certezze e tutti intorno a noi non...
Ragazze secondo voi farà bel tempo il prossimo giugno?
Ragazze, conto alla rovescia! A chi manca un mese, o meno, alle nozze? Emozionatissime-issime-issime-issime?!? Fatevi avanti! : )
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Lo so e' straaapresto ma chi ci pensa giaaa???
Ciao future spose....chi convolerà a nozze nel 2016?
Ciao a tutte,mi piacerebbe conoscere altre ragazze che si sposeranno nel 2016
Fotografi garanzie ANFM