Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Palagianello, Taranto · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2016

3486giorni 20hh
A
I mobili...
Alessia, Il 10 Giugno 2015 alle 00:08

Per le sposine della provincia di Brindisi ... chi ha acquistato i mobili da fiusco arredamenti? Hanno un sacco di cose belle.... vorrei sentire un vostro parere....

Veronica, venerdì 12-Feb-16 4
Monica
Degustazione per gli sposi valle di pietraluna
Monica, Il 3 Febbraio 2016 alle 17:19

Chi come me fará la degustazione alla Valle di pietraluna ???io ci andrò con fm il 21 febbraio e voi le vostre sale hanno fissato un giorno per decidere il menù ??? Speriamo bene sono molto felice...

Clara, domenica 28-Feb-16 8
Giorgia
Spose e sposi di ottobre 2016: conosciamoci!
Giorgia, Il 11 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...

Rita, sabato 20-Ago-16 171
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Alessandra
S.o.s. musica taranto/bari
Alessandra, Il 19 Novembre 2015 alle 00:40

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ho iniziato a contattare i gruppi che mi piacevano, ma purtroppo per la mia data (01/10/16) sono tutti occupati! Sono davvero giù di morale :'( Vorrei un...

Ros, mercoledì 6-Set-17 15
Monica
La nostra sala la valle di pietraluna ?
Monica, Il 11 Novembre 2015 alle 19:20

Ciao sposine l'8 novembre la nostra sala ci ha invitati alla fiera .... è stato bellissimo li ho iniziato a sentire lo stomaco un pò sotto sopra .... ragazze era allestito tutto come x il nostro...

Monica, giovedì 25-Feb-16 22
Alessandra
Abiti da cerimonia bari/martina franca/putignano
Alessandra, Il 4 Novembre 2015 alle 12:10

Ciao ragazze, siamo in cerca dell'abito da cerimonia per la madre dello sposo, da spendere un massimo di 500EUR! Conoscete qualche negozio a Bari, Martina Franca o Putignano? Siamo già stati da Griffe...

Alessandra, mercoledì 11-Nov-15 7
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
Trucco sposa acqua e sapone, quale preferite?
Flavia, Il 3 Dicembre 2014 alle 09:38

Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 250
Giorgia
Come vi siete conosciuti con fm?
Giorgia, Il 4 Dicembre 2014 alle 08:56

Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...

Elena, giovedì 2-Apr-15 226
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Giorgia
Abiti sposa con sottogonna colorato: sì o no?
Giorgia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:01

Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...

Fladia, martedì 17-Lug-18 252
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355

Gruppi generali

Ispirazione