Palagianello, Taranto · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
20Per le sposine della provincia di Brindisi ... chi ha acquistato i mobili da fiusco arredamenti? Hanno un sacco di cose belle.... vorrei sentire un vostro parere....
Chi come me fará la degustazione alla Valle di pietraluna ???io ci andrò con fm il 21 febbraio e voi le vostre sale hanno fissato un giorno per decidere il menù ??? Speriamo bene sono molto felice...
Buongiorno tesorini miei! Se vi sposate a ottobre del 2016, questo è il vostro spazio! È il momento di raccontarci: - dove vi sposate? - come si chiama fm? - che data avete scelto e perché? Avete già...
Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...
Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! Ho iniziato a contattare i gruppi che mi piacevano, ma purtroppo per la mia data (01/10/16) sono tutti occupati! Sono davvero giù di morale :'( Vorrei un...
Ciao sposine l'8 novembre la nostra sala ci ha invitati alla fiera .... è stato bellissimo li ho iniziato a sentire lo stomaco un pò sotto sopra .... ragazze era allestito tutto come x il nostro...
Ciao ragazze, siamo in cerca dell'abito da cerimonia per la madre dello sposo, da spendere un massimo di 500EUR! Conoscete qualche negozio a Bari, Martina Franca o Putignano? Siamo già stati da Griffe...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposine care, chi di voi opterà per un trucco da sposa acqua e sapone? Vi offro alcune opzioni, che ne dite vi piacciono? Per quale optereste il giorno delle nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Buongiorno bellissime e bellissimi! Vi ricordate la primissima volta che avete visto il vostro amore? Non il primo appuntamento, ma proprio quella volta che vi hanno presentato... Come vi siete...
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno mie belle forumine! Che ne dite di combattere il grigio dell'autunno con un tocco di colore? Oggi vi mostro 12 modelli di abiti da sposa con sottogonna colorato. Che ne pensate? Quale...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Fotografi garanzie ANFM