Vai ai contenuti principali
Geltrude
Geltrude

Lucca, Lucca · Da Dicembre 2014

Sono una giovane sposa nata a Roma, cresciuta in Toscana e trapiantata in Lombardia per amore e lavoro.

Felicemente sposati 🎉

19 Settembre 2015

3164giorni 2hh
Silvia
Cymbeline
Silvia, Il 18 Ottobre 2014 alle 20:43

Chi si è sposata con questi abiti?la qualità dei tessuti e la vestibilita'?prezzi? mi piacerebbe vedere foto di spose "reali"e non modelle.... grazie

Mariarosaria, martedì 20-Ott-15 68
Geltrude
Scarpe bianche buona qualità
Geltrude, Il 3 Maggio 2015 alle 11:43

Ciao a tutte, sto cercando scarpe bianche (osso), non avorio. Sui 7 cm, di pelle o bel raso. Non amo i brillantini di nessun genere. Vivo a Dalmine, lavoro a Milano e ci sposiamo in Toscana a...

Silvia, giovedì 7-Mag-15 8 460
Emanuela
Ma a voi il pranzo chi lo paga???
Emanuela, Il 17 Dicembre 2013 alle 14:25

Salve future spose...da voi come si usa x quanto riguarda il pranzo nuziale? Pagate meta invitati o ognuno i suoi parenti?? Mia suocera mi ha consigliato di aprire le famose 'buste' per pagare il...

Jane, lunedì 25-Lug-22 477
Lucia
Non è carino? cake topper
Lucia, Il 3 Aprile 2015 alle 16:04

Che ve ne pare? Simpatico no?

Carmela, lunedì 6-Apr-15 37
L
Perché piangere alla scoperta del proprio abito?
Lola, Il 24 Febbraio 2015 alle 20:23

Ciao a tutte, future spose! Vorrei confrontarmi con voi circa la famosa emozione che molte dicono di provare quando trovano il proprio abito, o quando si vedono vestite di bianco per la prima volta....

Sara, lunedì 15-Gen-24 140
Geltrude
Schiena scoperta ... a settembre
Geltrude, Il 3 Aprile 2015 alle 17:24

Ciao a tutti, il mio futuro marito ed io ci sposiamo il 19 settembre in Toscana, in una villa rustica tra le coline lucchesi. Conosco il clima della mia terra di provenienza: caldo torrido mattina e...

Gioia, sabato 4-Apr-15 14

Gruppi generali

Ispirazione