Mascalucia, Catania · Da Dicembre 2014
Che dire...faccio sempre tutto di corsa,non sto mai ferma un attimo
- Sposa Novella
- 39 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
L'abito sarà bianco.. con nastrino del corsetto rosso ..l'ho postato qui ieri...la scarpa rossa sotto l'abito bianco l'ho sempre sognata!!!!!! Queste scarpe le ho prese in un negozio che vende solo...
Salve future sposine...il giorno del fatidico si quanti anni avrete?io mi sposo a maggio e a settembre compiro' 37 anni ^_^
Salve Sposineeeeeeeee,avete già deciso che colore dare al vostro matrimonio? Io ancora no ...qualche consiglio???
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Ciao ragazze , avete già prenotato qualcosa per il 2015???
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Buongiorno ragazze! Ma la fedi??? Oro bianco oro giallo o oro rosato??? Ultimamente ci stanno consigliando il giallo e il rosato in quanto l'oro bianco e' passato di moda... Aiutoooooooo!
Ciao fanciulle,spesso sul forum o tra amiche future spose,mi viene posta la domanda-dilemma:"cosa posso regalare ai miei testimoni?".Questa domanda me la sono posta anch'io prima di girare come una...
Se la suocera ve lo chiedesse, la portereste a scegliere con voi il vestito? Giulia di Viterbo mi ha appena scritto una mail angosciatissima: la suocera le ha chiesto se poteva andare con lei a...
Ragazze buongiorno Che ne direste di creare un gruppo tutto nostro??? Ditemi tutto: di dove siete, luogo del ricevimento, fiori, estetica ecc... Io sono di caltanissetta, festeggio al feudo san...
Fotografi garanzie ANFM