Roma, Roma · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2019
Salve ragazze!!! A che punto siete coni preparativi? Io diciamo che ho fatto tutto... Anche viaggio di nozze!
Ciao ragazze Chi di voi ha ricevuto la proposta di matrimonio (come qualcosa di inaspettato) e chi invece ha concordato insieme ad fm la decisione di sposarsi? Noi stiamo insieme da 12 anni ed è stata...
Ciao Ragazze, al mio matrimonio mancano solo 15 giorni... l'unica cosa che temo però è che ... quel giorno avrò il ciclo!!! lo so, cosa normale ... ma mi sento sfortunatissima!!! a qualcuna è...
La 3 tendenza dell'abito da sposa 2015 è quella del pizzo! Sceglierete un abito in pizzo? (Abito di Tal Kahlon)
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Vi spiego in breve la situazione.. io e il mio ragazzo avevamo deciso di sposarci nel 2017 sia perché io quest'anno sono ancora impegnata con la laurea e sia per metter qualcosa in più da parte.. ma...
Fotografi garanzie ANFM