Vai ai contenuti principali
L
Licia

Bari, Bari · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3511giorni 22hh
Viviana
Idee per tutte3: scarpe
Viviana, Il 24 Febbraio 2012 alle 16:57

Apro questo topic per dare alle future sposine delle idee su come potrebbero essere delle scarpe da sposa non per forza legate al ricordo e alla tradizione delle 'solite' calzature da sposa! Io sono...

Jessika, giovedì 12-Gen-17 260
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - Il viaggio di nozze!
Giorgia, Il 27 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno belle e belli! Ci siamo quasi: stiamo per scoprire qual è il film a cui si ispira la vostra storia d'amore! Restano da completare solo gli ultimi dettagli e scegliere la meta ideale del...

Claudia, domenica 17-Set-17 244
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'auto
Verdiana, Il 26 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno mie bellissime spose, vi sta piacendo il test della settimana "Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe?" È arrivato il momento di pensare al mezzo di trasporto delle...

Simona, domenica 5-Feb-17 244
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Verdiana
4 matrimoni.com: la foto più divertente! (seconda edizione)
Verdiana, Il 2 Ottobre 2015 alle 16:16

Ragazzi e ragazze, i riflettori del nostro "studio" si stanno ormai per spegnere!! Per concludere questa seconda fantastica, superlativa e scintillante seconda edizione abbiamo bisogno di voi e del...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 174
Giorgia
4 matrimonio.com: l'uscita dalla chiesa
Giorgia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:21

Buongiorno mie belle e miei belli! Si avvicina il risultato della vostra votazione per la seconda edizione di 4 matrimoni.com! Chi saranno i vincitori? Oggi dovrete votare la vostra foto preferita che...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 289
Flavia
4 matrimoni.com: le decorazioni di nozze
Flavia, Il 1 Ottobre 2015 alle 09:28

Buongiorno tesorine, buon giovedì! Che ne pensate di queste decorazioni di nozze delle coppie partecipanti alla seconda edizione di 4 matrimoni.com? Quale preferite tra tutte? 1)Marco e Alice 4...

Annachiara, martedì 29-Mar-16 294
Giorgia
Matrimonio in inverno - L'acconciatura perfetta!
Giorgia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesorini! State iniziando a immaginare il vostro look da sposa d'inverno? Se non avete ancora idea dell'acconciatura da scegliere, vi do io qualche idea! Ricordate che ogni acconciatura...

Ylenia, venerdì 10-Mar-17 44
Flavia
Matrimonio in autunno - la location perfetta
Flavia, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Ciao ragazze, avete iniziato a pensare alla location perfetta per le vostre nozze? Quale scegliereste tra queste? 1) Enoteca 2) Antico casale 3) In terrazza 4) Terrazza interna 5) Agriturismo/azienda...

Valeria, giovedì 3-Ott-19 72
Verdiana
Matrimonio in primavera - Che trucco scegliere?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, chi e quante sono le spose figlie della primavera? Oggi vi propongo il trucco adatto per la stagione e per ogni tipo di carnagione, occhi e colore dei capelli! Divertitevi con...

Sandra, lunedì 9-Gen-17 173
A
Bozza partecipazioni
Alessia, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:51

Ciao ragazze, mi date il vostro parere su queste partecipazioni? A me e al mio FM piacciono le prime, mette alle mie damigelle le seconde.. Voi che ne pensate?

Alessia, martedì 27-Ott-15 64
Verdiana
In quale stagione dell'anno ti sposerai?
Verdiana, Il 20 Ottobre 2015 alle 09:34

Buongiorno ragazzi e ragazze wedding addicted! In quale stagione dell'anno vi sposerete?

Maddalena, lunedì 7-Nov-16 693
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Giorgia
12 bouquet perfetti per un matrimonio in estate: voi che ne pensate?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:53

Tutti al mare, tutti al mareeee... Ma sempre con l'app a portata di mano! Non sentite questo profumino d'estate? Saranno questi splendidi fiori! Quale di questi 12 bouquet consigliereste per un...

Francesca, martedì 1-Nov-16 611
Giorgia
4 matrimoni.com II: gli accessori dello sposo!
Giorgia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:00

Buongiorno ai miei sposi preferiti! È sempre un po' complicato personalizzare il look sposo, non trovate? Eppure, ci sono dei dettagli che possono fare la differenza! Il vostro fm su cosa punterà per...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 286
Flavia
4 matrimoni.com: il trucco della sposa!
Flavia, Il 29 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno sposine, buon martedì a tutte! Anche oggi inizieremo la giornata con una nuova votazione per scegliere quale sarà la coppia vincente di questa 2 edizione di 4 matrimoni.com. La sezione che...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 326
Verdiana
4 matrimoni.com: vota l'acconciatura della sposa (seconda edizione)
Verdiana, Il 29 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine della Community! State partecipando al divertente gioco di 4 matrimoni.com (seconda edizione)? Cliccando sul link potrete votare le categorie e la coppia che vi piace di più e poter...

Beatrice, venerdì 22-Gen-16 366
Giorgia
7 look per 7 spose - la torta nuziale
Giorgia, Il 3 Giugno 2015 alle 09:25

Buongiorno mie belle spose e miei cari sposi! Oggi mi sono svegliata con una voglia matta di dolci... : E ho deciso di continuare il giochino per scoprire in che giorno vi dovreste sposare con un...

Angela, venerdì 11-Dic-15 312
Flavia
7 look per 7 sposi - La boutonniere
Flavia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:54

Ciao sposine care, buon martedì a tutte! Oggi vi lascio 7 esempi di boutonniere per 7 tipi di sposo differenti. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) Qui trovare il link per scoprire in che giorno...

Disney4Ever, mercoledì 9-Dic-15 341
Giorgia
7 look per 7 spose - L'acconciatura
Giorgia, Il 2 Giugno 2015 alle 09:01

Buongiorno bellezze! Voglio darvi subito una bella carica oggi e vi propongo 7 acconciature per 7 spose diverse, ognuna in base a un giorno della settimana. Che ne dite di quella che è abbinata al...

Giulia, mercoledì 11-Nov-15 431
Giorgia
7 look per 7 spose - le scarpe
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Ciao belle sposine! Avwtw già scelto l'abito in base al giorno in cui vi sposate? Per scoprire qual è il vostro look a seconda del giorno delle nozze, continuiamo con le scarpe! Quale di queste 7 paia...

Pamela, venerdì 20-Mag-16 546
Giorgia
7 look per 7 spose - L'abito
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 09:50

Buongiorno mie belle forumine! Per scoprire insieme qual è il look sposa in base al giorno in cui vi sposate, iniziamo subito con 7 splendidi abiti. Vi piace quello abbinato al giorno in cui vi...

Entwafi, venerdì 20-Mag-16 614
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Giorgia
Dimmi a che punto sei e ti dirò cosa devi fare (per organizzare il matrimonio!)
Giorgia, Il 22 Giugno 2015 alle 09:32

Vi hanno fatto la proposta e adesso non sapete cosa fare? Manca un anno e la lista degli impegni è vuota? Oppure siete a -30 e l'ansia sta prendendo il sopravvento? OK... Calma... Respirate e...

Angela, domenica 18-Ott-15 83 1

Gruppi generali

Ispirazione