Vai ai contenuti principali
Susanna
Susanna

Mathi, Torino · Da Dicembre 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2015

3942giorni 2hh

10
M
Momento di sconforto
Matilda, Il 9 Agosto 2017 alle 16:56

Ciao mamme oggi è un giorno no...il mio piccino è nato tre settimane fa...e da quando è nato vivo io e mio marito giorni alternati...ossia il mio piccolo dei giorni è più tranquillo (mangia dorme...

Susanna, giovedì 10-Ago-17 9
Giulia
Biberon
Giulia, Il 8 Agosto 2017 alle 18:35

Ciao ragazze ! volevo chiedervi un parere - io ho deciso di provare ad allattare, ma ho il dubbio di non riuscire o cmq di non trovarmi a mio agio. per questo motivo non so come orientarmi con gli...

Silvia, domenica 13-Ago-17 25
Loren&simone
Tableau de mariage sos
Loren&simone, Il 7 Agosto 2017 alle 19:09

Ciaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per...

Kuisere, martedì 8-Ago-17 19
M
Come togliere linea sopra e sotto ombelico
Matilda, Il 2 Agosto 2017 alle 08:28

Ciao ragazze ho partorito 15 giorni fa...kg in più non ne ho avevo messo su solo 7 kg e li ho perso tutti la mia pancia ora è rientrante...quello che mi da fastidio e che l ombelico si è allargato...

Lilly, venerdì 11-Ago-17 10
J
Scelta trio..
Jenny, Il 31 Luglio 2017 alle 11:46

Ciao ragazze...volevo delle informazioni riguardo i trio..sono proprio ignorante in materia!Ieri sono stata per curiosità alla prenatal e ce ne stanno davvero tanti!!! E di tutti i prezzi! Ma..Cosa è...

Susanna, lunedì 7-Ago-17 12
M
Scaldabiberon valido da viaggio
Matilda, Il 31 Luglio 2017 alle 14:48

Ciao mamme in occasione delle vacanze estive mio marito e io volevamo fare una gita ad una quarantina di km da casa con il nostro cucciolo che ha due settimane ora...premetto che non allatto al...

Matilda, martedì 1-Ago-17 10
M
Sostituzione maternita'
Matilda, Il 28 Febbraio 2017 alle 21:00

Ciao ragazze ho una domanda da fare:a maggio saro'in maternita'obbligatoria visto che la dpp e'a luglio.Al mio posto di lavoro hanno preso una persona come tirocinante! Secondo voi ce'la...

Crescenza, mercoledì 8-Mar-17 18
V
Vorremmo il viaggio.....come lo dite?
Veronica, Il 20 Aprile 2015 alle 01:28

Ciao a tutti!!! Come tante coppie ci stiamo pagando tutto da soli e fuori dal budget ci rimane il viaggio...non vogliamo farlo con l'agenzia ma c'è lo organizzeremo da soli. noi abbiamo fatto dei...

Susanna, mercoledì 29-Lug-15 27
Lucia
Nome del tavolo
Lucia, Il 12 Aprile 2015 alle 23:23

Domanda sposine... Io farò i vari tavoli con i nomi degli scrittori italiani, da Manzoni a Fabio Volo. Come posso abbellire il cartoncino con il nome dello scrittore che metterò al centro del tavolo?...

Stefania, lunedì 13-Apr-15 14
Vanessa
Abito da cerimonia cercasi - torino
Vanessa, Il 2 Aprile 2015 alle 17:55

Buongiorno a tutte, Ho bisogno dei vs consigli... help me!! Trovato il mio abito da sposa, adesso siamo alla ricerca dell'abito x mia mamma!!! Sapete consigliarmi qualche negozio che venda abiti da...

Vanessa, venerdì 3-Apr-15 13

Gruppi generali

Ispirazione