Mathi, Torino · Da Dicembre 2014
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
10Ciao mamme oggi è un giorno no...il mio piccino è nato tre settimane fa...e da quando è nato vivo io e mio marito giorni alternati...ossia il mio piccolo dei giorni è più tranquillo (mangia dorme...
Ciaooo ❤️❤️❤️Ho un problemino, vi spiego subito, il tema del matrimonio sarà rose blu e Swarovski, quindi piccoli diamantini, cristallo, brillanti e le tonalità del blu rose blu e qualcuna (giusto per...
Ciao ragazze ho partorito 15 giorni fa...kg in più non ne ho avevo messo su solo 7 kg e li ho perso tutti la mia pancia ora è rientrante...quello che mi da fastidio e che l ombelico si è allargato...
Ciao ragazze...volevo delle informazioni riguardo i trio..sono proprio ignorante in materia!Ieri sono stata per curiosità alla prenatal e ce ne stanno davvero tanti!!! E di tutti i prezzi! Ma..Cosa è...
Ciao mamme in occasione delle vacanze estive mio marito e io volevamo fare una gita ad una quarantina di km da casa con il nostro cucciolo che ha due settimane ora...premetto che non allatto al...
Ciao ragazze ho una domanda da fare:a maggio saro'in maternita'obbligatoria visto che la dpp e'a luglio.Al mio posto di lavoro hanno preso una persona come tirocinante! Secondo voi ce'la...
Ciao a tutti!!! Come tante coppie ci stiamo pagando tutto da soli e fuori dal budget ci rimane il viaggio...non vogliamo farlo con l'agenzia ma c'è lo organizzeremo da soli. noi abbiamo fatto dei...
Domanda sposine... Io farò i vari tavoli con i nomi degli scrittori italiani, da Manzoni a Fabio Volo. Come posso abbellire il cartoncino con il nome dello scrittore che metterò al centro del tavolo?...
Buongiorno a tutte, Ho bisogno dei vs consigli... help me!! Trovato il mio abito da sposa, adesso siamo alla ricerca dell'abito x mia mamma!!! Sapete consigliarmi qualche negozio che venda abiti da...
Fotografi garanzie ANFM