Udine, Udine · Da Dicembre 2014
Sono abbastanza riservata...
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao sposine e sposini, questo è il countdown ufficiale di Matrimonio.com! : E allora cosa aspettate? Fateci sapere anche voi quanto manca alle vostre nozze!
Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...
Buongiorno tesorine, Se poteste avere la possibilità di scegliere tra le scarpe più modaiole e di tendenza dei secoli, quale vorreste? Diamantose, luccicose, comode, a braccialetto, con pizzi, con...
Ad un mese dalle nozze, ho fatto una prova di come farò le mie unghie...una french glitterata! Peccato che dalla foto non renda molto l'idea, ma vi posso assicurare che brillano moltissimo. Si penso...
Buonasera ragazze siamo a -10 e non ci voglio pensare. Chiedo un consiglio a voi, chissà possiate aiutarmi. La cosa che mi sta facendo più impazzire non è l'abito, nè tantomeno la prova trucco o...
Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...
Ciao ragazze, sono un pochino indecisa. ...non so se portare l'anello di fidanzamento o meno il giorno del matrimonio...ovviamente sulla mano destra. Voi che farete?
Buongiorno a tutti, Ma per la chiesa come funziona!? È ad offerta libera o alcune ne hanno una impostata? Sapete più i meno quanto? Grazie a tutti
Quale tra queste bottoniere vi piacerebbe indosso al vostro fm?
Buonasera sposine voi farete un secondo bouquet per il lancio o utilizzerete quello ufficiale? Di solito come di usa? Va conservato quello ufficiale? Tenendo conto che poi appassirà pensavo di...
Ciao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per...
Ragazze qualcuna ha scelto questo viaggio??? perchè la Polinesia è così cara??? consigli???
Ciao dolcissima sposine, per continuare a divertirci con il giochino di oggi vi lascio dei bouquet da scegliere? Quale sarà quello della sposina misteriosa? A. E tu quanto ne sai di matrimoni? - Il...
Ciao sposine, a -29 sto ultimando la bozza dei libretti e in accordo con il prete che ci sposerà abbiamo il cambio della formula di matrimonio. Quando è stata modificata quella del "io prendo te..."...
Sposine e sposini, buon martedì! Come stanno andando le risposte? Maggioranza di A o di B? Adesso siete chiamati a decidere quale delle due opzioni si avvicina alla vostra linea di pensiero a riguardo...
Buondiiiiiiiiiiiiiiiì future spose! Ci stiamo avvicinando sempre di più al risultato del test! Fari puntati sul primo ballo degli sposi! Come vi preparate? A) Prendete lezioni di ballo e convincete...
Buongiorno splendori! Continuiamo a giocare insieme e a scoprire che tipo di sposa sei. Oggi parliamo di menù e quindi della parte più criticata dagli invitati! Cosa preferisci durante il tuo...
Buongiorno fanciulle! Avete fissato la data delle vostre nozze e adesso è arrivato il momento di invitare amici, parenti e vicinato. Cosa pensi di fare? A. Inviare un "Save the date" B. Invitare...
Uno degli impegni che può farti capire se sei una sposa pragmatica o minuziosa è sicuramente la temuta lista degli invitati! Come hai fatto o come farai a scegliere chi inserire nella tua lista di...
Buongiorno mie sposine belle! Vi siete già fatte un'ideuzza sulla vostra personalità da sposa? Se parliamo di acconciatura, cosa vi viene in mente? A) Un raccolto morbido, ma ordinato e ben...
Ragazziii il tempo corre corre...siamo già a meno 30...che ansia che emozione ..paura di non fare tutto..paura del brutto tempo...paura di cadere...e tanta tanta emozione...chissà a questora sarò alle...
Il mese autunnale, potrebbe far caldo, ma le sposine di questo mese sanno già che l'aria autunnale ormai è alle porte Ecco i fiori di questo mese Orchidea cymbidium Garofani girasoli calle Sterlitzia ...
Buongiorno dolcezze, vi va di sognare con me e pensare ad un buffet da sogno? Finger food, cibo tradizionale, cascata di dolci e chi ne ha più ne metta!!! Se poteste abbuffarvi senza dover pensare a...
Ciao! Mi sposo a settembre e sono ancora indecisa sulle calze :/ voi cosa farete? Il bonton obbliga all'uso delle calze in chiesa, anche nelle giornate più calde, ma sono in dubbio perchè avrò delle...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
Ciao!chi ha già utilizzato questo'servizio??!!vorrei alcuni feedback per verificare se davvero gli invitati lo usano o risulta troppo moderno per quei familiari un po' avanti con l'età!grazie!
Sposine... sto facendo un giro per i negozi per rendermi conto di che prezzo hanno le coccarde bianche (in pratica quelle che basta tirare solo il filo) da mettere alla macchina... un negozio le ha...
Ragazze ma in cosa consiste la prova in chiesa pochi giorni prima delle nozze? Cosa si fa?
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Fotografi garanzie ANFM