Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015

Dopo 13 anni insieme(di cui 6 a distanza) ... posso solo dire "finalmente"!!! ^_^

Felicemente sposati 🎉

16 Aprile 2016

2904giorni 16hh
Maria
Sposi aprile 2016 palermo
Maria, Il 20 Aprile 2015 alle 17:15

Ciao a tutti ho aperto questo topic x scambiarci informazioni consigli e altro . Io mi sposerò il 16 Aprile voi? Che chiesa avete scelto? E che location? Io ho scelto la chiesa la catena e villeroy...

Rosaria, venerdì 16-Ott-15 21
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'acconciatura sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:20

Buongiorno a tutte le mie belle future spose! Questa settimana abbiamo deciso di farvi capire più o meno quale sarà lo stile del vostro matrimonio, con un giochino semplice. Voi state salvando le...

Zaira, martedì 26-Gen-16 182
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Il trucco sposa di Giorgia
Giorgia, Il 8 Settembre 2015 alle 09:13

Buongiorno mie belle! OK, OK, con il mio vestito per questa sfida non sono riuscita a conquistare proprio tutte... Ma adesso mi gioco il mio asso nella manica e con questo trucco nude vi ammalierò!...

Genny, martedì 8-Dic-15 193
Giorgia
La sfida delle 3 admin - Le scarpe della sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 10:19

Cucù! Rieccomi qui! Se avete scelto il mio abito (e anche se non lo avete scelto!), sono sicura che queste scarpe vi lasceranno senza fiato! Si tratta di un modello di Oscar de la Renta. Io le trovo...

Valentina, giovedì 11-Feb-16 444
Giorgia
La sfida delle 3 admin - L'abito da sposa di Giorgia
Giorgia, Il 7 Settembre 2015 alle 09:39

Buongiorno donzelline! Per iniziare la settimana con energia, cominciamo a sognare con un po' di abiti da favola! : La mia proposta è un Anna Campbell - Collezione The Exquisite 'Spirit' 2016, un...

Giusi, domenica 13-Mar-16 541
Verdiana
La sfida delle 3 admin - la confettata di Verdiana
Verdiana, Il 10 Settembre 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcezze! che cosa sarebbe un mondo senza dolci e confetti? Per me, sarebbe un mondo senza sorriso! Una confettata o l'angolo del buffet di dolci non può mancare durante il ricevimento di...

Claudia, giovedì 31-Mar-16 135
Flavia
La sfida delle 3 admin: le partecipazioni di Flavia
Flavia, Il 10 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao zuccherine mie, che ne dite di queste partecipazionioni: sì o no? Per dare un'occhiata a quelle di Verdiana cliccate questo link:...

Francesca, martedì 8-Dic-15 117
Giorgia
La sfida delle 3 admin - La torta nuziale di Giorgia
Giorgia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle e miei belli! Oggi vi invito a una colazione speciale, con una torta ancora più speciale... Mi sono lasciata conquistare dalla semplicità e dall'eleganza di questa torta "naked"....

Martina, giovedì 4-Feb-16 114
Flavia
La sfida delle 3 admin: il bouquet di Flavia
Flavia, Il 9 Settembre 2015 alle 09:37

Ciao ragazze, di seguito troverete la mia proposta per il bouquet della sfida di questa settimana, io lo trovo super romantico. E a voi piace? Che ne pensate di quelli proposti da Giorgia e Verdiana?...

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 204
Verdiana
Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere!
Verdiana, Il 31 Agosto 2015 alle 11:51

Buongiorno dolcezze e buongiorno a voi sposini preziosi ! La settimana di oggi inizia con un nuovo giochino divertente e colorato! Il gioco di questa settimana vi aiuterà a capire quale pietra...

Ylenia, lunedì 21-Mar-16 830
Flavia
Dimmi che scarpa sei e ti dirò che pietra scegliere!
Flavia, Il 31 Agosto 2015 alle 11:53

Buongiorno bellezze, buon lunedì! Finalmente iniziamo con un nuovo giochino: Dimmi che colore sei e ti dirò che pietra scegliere! quello di oggi è ispirato ai colori di questo 2015 e vi aiuterà a...

Sandra, lunedì 16-Gen-17 584
M
Curiosita case...comode
Miriam, Il 2 Luglio 2015 alle 19:22

Ciaoo sposine e future sposine...qnt metri sn le vostre case..?la mia è 110 metri...voi dite e.comoda o.piccola..?

Claudia, martedì 6-Ott-15 172
L
Arrivano i primi accrediti: allibita!
Lola, Il 21 Luglio 2015 alle 08:37

Ne ho lette di storie di regali ridicoli, e ora vi racconto la mia. Il regalo è di un amico di fm e della sua famiglia: sono marito e moglie più una bimba e un bimbo. Il mio fm 5 anni fa, quando era...

Antonella, sabato 25-Lug-15 74
Valeria
E vai... cucina comprata siiii.....
Valeria, Il 16 Luglio 2015 alle 10:32

Ciao a tutte finalmemte ho comprato la mia cucina lube modello claudia , era da tempo che la guardavo ed ora sara' mia , ho preso la parete con gli sportelli , il formo , il lavandino e la...

Elisa, lunedì 20-Lug-15 6
Beaxtri
Noleggio pullman palermo
Beaxtri, Il 6 Luglio 2015 alle 16:16

Ciao a tutte le spose e future sposine! Sto cercando un serivizio transfer dalla chiesa (Palermo) al luogo del ricevimento (San Nicola). Per caso qualcuna di voi ha già usufruito di questo servizio o...

Beaxtri, giovedì 14-Gen-16 19
Marika
Termosifoni
Marika, Il 17 Luglio 2015 alle 21:56

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio...secondo voi i termosifoni è consigliabile metterli o meglio installare le pompe di calore?

Elisa, lunedì 20-Lug-15 4
Simona
Partecipazioni shabby con juta e pizzo
Simona, Il 31 Agosto 2014 alle 00:18

Ciao ragazze ho improntato un po tutto il mio matrimonio su un tema un po schabby usando come materiali la juta ed il pizzo vorrei seguire lo stesso filo conduttore pure per le partecipazioni voi...

Elisa, lunedì 20-Lug-15 9
Lusy
Tableau? mi aiutate?
Lusy, Il 15 Luglio 2015 alle 19:59

Ciao ragazze! con i preparativi siamo a buon punto, le cose fondamentali che ci mancano sono il libretto della cerimonia civile e il tema del tableau! ed è proprio quest'ultimo a mettermi in crisi. il...

Cristina, domenica 26-Lug-15 21
Claudia
Help wedding bag
Claudia, Il 17 Luglio 2015 alle 09:45

Buongiorno a tutte ragazze...sn a -47 e mi sta frullando x la testa d voler fare le wedding bag...xo vorrei capire una cosa...voi quando le consegnerete agli invitati? E ne state facendo una c...

Claudia, venerdì 17-Lug-15 9
Giorgia
Chi si sposa a aprile 2016?
Giorgia, Il 13 Luglio 2015 alle 10:19

Buongiorno carissimi sposini di aprile 2016! Questo topic è tutto per voi! Qui potrete condividere dubbi, consigli ed emozioni per le vostre nozze primaverili! Quanti sono gli sposi di aprile 2016 su...

Eleonora, giovedì 7-Apr-16 344
Giorgia
Cosa vorreste trovare nella wedding bag di un matrimonio in estate?
Giorgia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:48

Buongiorno belle e belli! Quanto caldo fa da voi? Immaginate di dover partecipare a un matrimonio in questi giorni... Cosa vi piacerebbe trovare dentro la wedding bag per delle nozze estive? Vi diamo...

Francesca, martedì 1-Nov-16 239
Flavia
31 Coroncine di fiori sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 8 Luglio 2015 alle 09:44

Buongiorno sposine bellissime, buon mercoledì a tutte, è il momento di dedicarci agli accessori più indicati per un matrimonio estivo, le coroncine di fiori per le future sposine! Che ne dite di...

Giovanna, martedì 19-Giu-18 350
Flavia
50 Centrotavola matrimonio estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 9 Luglio 2015 alle 10:18

Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...

Francesca, martedì 1-Nov-16 274
Giorgia
10 colori perfetti per un matrimonio in estate: quale preferite?
Giorgia, Il 9 Luglio 2015 alle 09:51

Buongiorno fanciulline e fanciullini! Siete stati invitati a un matrimonio quest'estate e non sapete cosa indossare? Se non vi va di ricorrere al classico nero, ecco quali potrebbero essere le...

Francesca, martedì 1-Nov-16 287
Giorgia
10 abiti per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Giorgia, Il 6 Luglio 2015 alle 09:34

Buongiorno fanciulle! Per qualcuno è già iniziata, per qualcun altro è ancora un miraggio... Sia come sia, voglio cominciare l'estate con voi, sognando quella dell'anno prossimo con questi...

Manuela, martedì 8-Nov-16 1.375
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il bouquet!
Giorgia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:03

Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 65
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il trucco!
Giorgia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:04

Buongiorno bellezze! Siete già tutte al mare? Fateci sentire un po' che tipo di spose siete! Quante spose romantiche e quante spose seduttrici? Se siete ancora indecise, continuiamo insieme il test!...

Fabiana, giovedì 5-Nov-15 158
Giorgia
Che stile di sposa sei? Il risultato del test!
Giorgia, Il 27 Novembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie belle! Come promesso, eccovi qui il risultato del test Che stile di sposa sei?. Adesso siete pronte per pubblicare il vostro topic "Il mio stile sposa su matrimonio.com..." con tutte le...

Giusy, martedì 24-Nov-15 42
Giorgia
Cosa fare un anno prima delle nozze: chi sarà il vostro fotografo?
Giorgia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:22

Siamo al grande giro di boa (come molti di voi sanno che lo chiamo io): mancano 365 giorni. Cosa fare a un anno dalle nozze? Prima di iniziare a guardarvi intorno per il vestito, pensate a scegliere...

Trilli, mercoledì 16-Set-15 44
Giorgia
Cosa fare un anno prima delle nozze: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 23 Giugno 2015 alle 09:02

Buongiorno a tutte le nostre sposine e tutti i nostri sposini! Andiamo avanti con la pianificazione del vostro giorno più bello? Se vi manca un anno alle nozze, è il momento di pensare agli invitati....

Mimy, martedì 13-Ott-15 146

Gruppi generali

Ispirazione