Salerno, Salerno · Da Gennaio 2015
Romantica, forte, decisa e soprattutto innamorata.
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Ciao sposine. È da un po' che non vi scrivo perché è stato un mese molto intenso... Ma stanotte i troppi pensieri non mi fanno dormire e quindi chiedo aiuto a voi. Io e il mio ragazzo vivevamo a...
Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...
Mie care consigliere di moda, senza di voi non so proprio come avrei fatto! Ma come ben sapete non abbiamo ancora completato il mio look da sposa! Quale trucco e parrucco pensiate possa rispecchiare...
Buongiorno bellissime, adesso mi sento un pò più sollevata! Grazie per avermi consigliata e aiutata a scegliere!!! Adesso che ho scelto l'abito è arrivato il momento di pensare alle scarpe! La mia...
Buongiorno belle mie! Oggi sarete le mie accompagnatrici alla primissima prova dell'abito... Sono così confusa che non so proprio cosa scegliere! Quale di questi abiti mi consigliereste? Quale...
Buongiorno bellezze! Abbiamo pensato a un giochino diverso questa settimana, per farvi vedere il matrimonio con occhi diversi! Questa volta sarete voi a ispirare le admin e il resto della Community...
Ciao a tutte, finalmente il grande giorno si avvicina!!!!mancano 5 mesi esatti....chi come me si sposa il 23 aprile 2016? A che punto siete con i preparativi? Buona giornata a tutte
Che ne pensate di questo trucco anni '50 per il giorno di noZZe? Io sono olivastra-pallidina.
Ciao a tutte, avrei un consiglio da chiedervi, per caso qualcuna di voi, conosce il ristorante torre normanna che si trova a Maiori in costiera Amalfitana? Io l'ho visto da vicino ed è molto...
Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...
Fotografi garanzie ANFM