Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Ciao a tutte...sto pensando di andare a fare il ricevimento alla Prateria a villa a Bagno...mi sposerò il 3 ottobre 2015...avete info da darmi?qualcuno mi ha detto che nel quel periodo salvo caldo...
Ciao raga!!! Domani inizio la dieta dukan e non potrei proprio sgarrare...sn carikissimaaaa!!!! Ma sabato prossimo ho la prova del menu!!!! Rovino tutto???
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Salve sposine, ieri ho fatto una chiaccherata con un fioraio che mi ha detto che il prezzo non si calcola più a evento bensì a composizione. Ora una composizione costa da lui 96 euro mi diceva che per...
Ho appena parlato con l'agenzia e confermato la partenza per il 1 giugno! Non vedo l'ora!!
Io sn di reggio emilia.... ho chiamato un coro gospel....il mio sogno....ma devo ancora definire il tutto....voi??? Prezzi???
Ciao a tutte!! Sono su matrimonio.com da poco, mi sposerò sabato 6 giugno 2015 a Modena...c'è qualche altra ragazza di Modena o dintorni che si sposerà nel 2015? =)
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao ragazze! Io e Fm sul viaggio di nozze siamo sempre stati d'accordo, sarebbe stato il madagascar! 3 giorni mare, 4 giorni di tour e 7 di villaggio e tour delle isole! Il nostro sogno! Purtroppo...
Finito il super mega lavoro , tanta fatica , ma felice
Fotografi garanzie ANFM