Mercallo, Varese · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao sposine!!Qualcuno farà il voyager West Viaggidea con partenza al 12 settembre?
Ciao sposine ci siamo quasi... aspettiamo solo ok al lavoro Fm e prenotiamo per usa costa ovest partenza 12 settembre ...qualcuno parte in questo giorno?
Ciao ragazze!!! Qualcuno sa consigliarmi castelli in zona varese como e milano???? Io ne ho visti un po' ma nessuno bello in particolare!! Tutti molto semplici!!! Grazie in anticipo!!
Ciao Ragazze, ho letto che in moltissime hanno avuto la mia stessa idea di utilizzare la Disney come tema principale delle nozze! Noi lo abbiamo scelto perché era un qualcosa che ci accomunava,...
Sto realizzando un activity book per i bambini da mettere nella wedding bag che realizzerò solo per i bambini, aggiungendo qualche piccolo gioco (macchinine, puzzle, braccialettini etc) e caramelle,...
Ho voluto creare un monogramma con le nostre iniziali, una sorta di simbolo filo conduttore da inserire come intestazione nel libretto della messa, partecipazioni e sulla stampa del menù, cosa ne...
Ciao a tutte.. Oggi vi faccio vedere l'ultimo dei nostri lavoretti fai da te.. Qst volta riguarda i bimbi.. Per loro al ricevimento abbiamo pensato a un segnaposto diverso in modo ke possano...
Finalmente è iniziato il vero conto alla rovescia anche per me nonostante noi sposine del 2016 abbiamo un giorno in più da attendere Spero passi subito questo lungo anno
Buongiorno bellezze! Pronte a "ritagliare" il vostro look sposa? Iniziamo subito con l'abito dei vostri sogni! A quale tra questi modelli delle collezioni 2016 direste "Sì, lo voglio!" per il vostro...
La magia dell'autunno, i suoi colori e le sue sfumature. Da alcuni è considerata la stagione più romantica. Sposi di settembre 2016, prestate attenzione! Questo topic è indirizzato a voi! Ispirazione...
Ciao Ragazze, vorrei chiudere la mia partecipazione con uno di quei sigilli adesivi che si trovano su internet... Solo che ho paura che mi possano rovinare la carta... Qualcuni di voi li ha già...
Fotografi garanzie ANFM