Brescia, Italia · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Ciao Sposine! noi ci sposeremo il 29 settembre a Villa Avanzi, dobbiamo ancora prenotare la musica.. mi date qualche consiglio? Grazie mille Annamaria
Quante come me? Ho avuto parecchie delusioni in amicizia. Ero in un gruppo di amiche in cui non c’era amicizia ma solo convenienza e tossicità. Feci la scelta anni fa di allontanarmi da loro pur...
Ciao a tutte mancano 25 giorni e ancora non ci credo!! Siamo ancora indecisi per l'entrata in chiesa..noi conviviamo da 10 anni e abbiamo un bimbo di 2 .. il sacerdote ci ha messo questa pulce...
Holasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Perché hai scelto ""?
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Iniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Perché hai scelto ""?
Sposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM