Monopoli, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
mont chois beach terre colorate beach Le Cannonier Le Cannonier cape town isola delle foche capo di buona speranza boulders besch table mountain table mountain blyde river canyon berlin falls antilope...
Qualcuno si è sposato o si sposa alla Chiusa di Chieti ad Alberobello? Noi l'abbiamo scelta come location per il nostro matrimonio
Ciao sposine, c é qualcuna di voi che può dirmi la sua riguardo la vita matrimoniale con un militare? Io e lui vivremo separati anche dopo il matrimonio x provare ad avere il trasferimento... buona...
Doveva arrivare giovedì e invece eccola qua!mi ha fatto una bellissima sorpresa arrivando 2 gg prima!!!è stupendo ragazze è ricco di fogli per organizzare il matrimonio inserire ricordi della storia...
Ciao ragazze...come state? Noi ci sposiamo il 10/9/16...c'è qualcuno che nel periodo di settembre di quest'anno o di quelli passati che è andato in viaggio in Australia x 4 settimane?che giro avete...
Per lavoro vivo con il mio fm lontani dal nostro paese di origine e dalla nostra famiglia...abbiamo deciso di sposarci :-D decisione fantastica ma ovviamente avendo la famiglia in Sicilia e vivendo in...
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Fotografi garanzie ANFM