Taranto, Italia · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2015
Ciaooo!!! C'è qualcuna di voi che si sposa a dicembre di quest'anno!!? A che punto siete con i preparativi?
Ciaoooo ragazze.sn in piena crisi.. mi sposo a dicembre del 2016.. ero straconvinta di volerlo fare nel pomeriggio alle 15... ma il fotografo mi ha fatto pensare che d inverno la luce va via prima......
Ciaoo!!!! Mi sapreste consigliare una truccatrice e una parrucchiera a Taranto? Mi sono trasferita da poco e non conosco nulla!
Chi di voi ha il fm che ha scelto di sposarsi in divisa?
Ciaoo a tutte?Quale meta avete scelto per la luna di miele?Noi ancora siamo in alto mare...non sappiamo che scegliere!!!
Qual è il vostro budget x la luna di miele? E le mete scelte?
Ciao bellezze, Noi vorremmo andare alle Maldive. Ci sposiamo il 3 giugno e vorrei qualche consiglio. Avete un'esperienza simile? Le sposine di fine maggio, inizi giugno dove andate? Mi raccontate le...
Ieri siamo stati in agenzia viaggi per prendere un po' di dépliant e informazioni. La nostra idea iniziale era di andare a New York per poi spostarci a Miami. La tipa dell'agenzia ci ha messo la pulce...
Finalmente anche il viaggio di nozze è prenotato...e che viaggio :-) ci sposeremo il 19 settembre 2015,e il giorno dopo partiremo da Roma, destinazione Australia! lì visiteremo Kangaroo Island (il...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM