Pescantina, Verona · Da Dicembre 2022
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book per gli invitati più piccoli. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Quanti saranno? *** Continua con...
È il momento di iniziare con la prima domanda del nostro test sulle "date della vostra love story". Quando ti sposerai? Vota la stagione e scrivi la data nei commenti *** Continua con 👉 Quando vi...
Perché hai scelto ""?
Pront@ ad iniziare l'indovina chi dei tuoi invitati di nozze e ottenere il fantastico regalo? 🎁 Chi, secondo te, tra i tuoi ospiti, sarà in una valle di lacrime durante le tue nozze? Svelacelo nei...
Non mi piace l’idea della bomboniera al matrimonio, avevo pensato di allestire la confettata e lasciare delle bustine personalizzate con i ringraziamenti. Ma la domanda sorta dal mio compagno è stata...
Ciao, gentilmente c'è una modalità di generare un qr code da inserire nelle partecipazioni?
Ciao a tutte.. Sto facendo le partecipazioni però quelle che abbiamo scelto non ci stanno tutte le informazioni che volevamo mettere..pensavo a questo punto di inserire nella partecipazione il sito...
Salve a tutte , Io mi sposerò a dicembre e mi mancano ancora delle cose da fare tra cui bomboniere e fioraio ma mi chiedevo secondo voi è normale che i fornitori mi dicono tutti che è presto? Per le...
Fotografi garanzie ANFM