Mantova, Mantova · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2015
20Questo è stato il mio fantastico matrimonio. ..gli abiti li abbiamo presi a Reggio Emilia Kappa di sposi. ..dove ci siamo trovati benissimo..molto seri e professionali...
ragazze ci siamo quasi. ...è volato subito il tempo. .
Ciao sposine avete già deciso il viaggio di nozze dove sarà?
Help me ... sto cercando disperatamente abiti per le mie damigelle color menta/ tiffany.. negli atelier mi sparano 400 euro ma è troppooooo esagerato il prezzo... e ho paura a comprare on line perche...
Ragazze che emozione solo al pensiero. ..mancano giusti giusti 2 mesi. ..che emozioni. .e a voi quanto manca?
Ragazze secondo voi quanti kg di confetti per confettata 60 persone? da conti confetti mi hanno detto 3...
Ciao tutte e tutti Quale è stata o sono state le esperienze peggiori durante i Vs. preparativi?? Avete avuto qualche scociatura?
Ciao sposine A che punto siete ? Avete gia tutto pronto? Avete scelto laccociatura Io ho ancora dei dubbi ....
Ciao ragazze quale sarà o è stato il vostro profumo nel giorno più bello? Il mio sarà questo...la vie est belle di lancome ^_^ amo questo profumo e ogni volta tutti mi kiedono ke profumo ho perché è...
Ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi purtroppo la mia brutta esperienza che ho avuto con l'acquisto del mio abito da sposa. ..purtroppo non posso fare il nome dell atalier ma posso dire...
Ciao sposine! Ho notato che molte di voi faranno la confettata. Io non la farò perché mi sembra uno spreco di denaro farla visto che insieme alla bomboniera donerò anche i confetti. Piuttosto opterò...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Buongiorno ragazze, come state? Buon Lunedì! Iniziamo la giornata con una nuova ispirazione tutta per voi! Per sapere di cosa si tratta questa settimana leggete questo topic:...
Ragazze dopo molta fatica e aggiustamenti vari... ho finito i manuali per l mia damigella e x i testimoni... se a qyalcuna serve il file fatemi sapere che lo metto volentieri a disposizione. Fatemi...
Ciao a tutte! sto cercando una location x il mio matrimonio.. qualcuno conosce "la casa di botro" a botricello (CZ)? oppure avete consigli su altri posti li vicino?
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Fotografi garanzie ANFM