Palermo, Palermo · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Buongiorno sposine belle, finalmente comincia una nuova settimana, buongiorno sposine care e buon lunedì! Iniziamo come sempre con un nuovo giochino, oggi vogliamo riproporvi quello che riguarda noi...
Se sei ancora indecisa e non sai proprio da dove cominciare per scegliere il tuo bouquet, eccoti qualche ispirazione... astrale! 12 bouquet per 12 segni zodiacali: quale sarà il tuo? 1) Ariete:...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Ciao a tutte!!! non pensavo ci fosse cosi tanta gente che si sposerà il mio stesso giorno!!! allora... chi siete? di dove siete? a che punto siete con i preparativi? chiesa ? sala? se vi va...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Iniziamo questa nuova settimana con delle nuove idee, frizzanti, innovative e contagiose, eh, già, perché poi toccherà a voi scegliere la vostra o le vostre e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Salve a tutte ragazze ..mi date un aiuto ? Ma il corso prematrimoniale quanto temposi fa prima delle nozze ..e ha quale chiesa devo rivolgermi ...quella dove mi sposo ..? Xke io sn di catania ma mi...
Ciao a tutte Oggi col mio fidanzato ci siamo recati alla martorana e ne siamo rimasti colpiti .. Ci siamo guardati e abbiamo detto è lei .. All'ingresso si trova la simpaticona della signora che ci ha...
Fotografi garanzie ANFM