Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
19Settembre partenza seconda settimana budget 2000 euro totali .......accetto consigli su destinazioni che rientrano nel budget. ....non di dove andate voi .....ma consigli sinceri su destinazioni che...
Io ho deciso che tutte le invitate,non indossino vestiti lunghi.... cosa ne pensate? in molte mi hanno risp che non ci sono problemi,una sola mi ha detto che non è giusto.. io penso che al mio...
Buongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra...
Ciao ragazze! parto a luglio, vado in sri lanka, maldive e dubai... stavo pensando di portarmi qualche farmaco per le emergenze...tipo plasil, imodium, tachipirina etc... voi cosa portate?
Salve ragazze...per il viaggio di nozze stiamo pensando alla Grecia...dicono che con un budget limitato venga fuori un bel viaggio...qualcuna l ha fatto o lo farà? in quale località? Grazie
Buonasera a tutte le sposine del 2016 come me mi consigliate qualche fotografo??che prezzi vi hanno chiesto?conoscete Zeno e Uccella?
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Cari spose e sposi, amici e amiche di matrimonio.com, finalmente sabato 30 maggio mi sono sposata! E' stata una giornata meravigliosa da tutti i punti di vista! Io e mio finalmente marito ci sentiamo...
Http://www.pinaviolasposi.com/store/index.php?id_category=11&controller=category sposine guardando in rete ho notato questa sezione di abiti outlet di varie marche! Io personalmente non ho trovaTo...
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
Ciao ho una curiosità..tra quelle di voi che si sposano in chiesa, quale marcia nuziale avete scelto? Siete classiche o avete osato?
Ciao a tutte ! Mi sposo a maggio 2016, ho già preso il vestito da sposa che sarà bianco e nero... ho preso anche un paio di scarpe abbinate ma no mi convincono al 100%. Più di una volta ho visto le...
Ragazze napoletaneeee sapete dove trovare scarpe della marca MENBUR a Napoli o provincia ????
Salve a tutti!Mi sono innamorata di un'abito della collezione di Valentini Spose Ego' 2015 visto su un catalogo chi di voi sa' il prezzo?Precisamente l'abito e' corto modello è il 0526...grazie!!
Fotografi garanzie ANFM