Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Ciao a tutte ragazze oggi avrei una curiosità da chidervi... Che cosa fate ogni giorno per essere belle? Intendo quello che fate le mattine normali che andate a lavoro-università-spesa.... Vi truccate...
Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...
Buongiorno ragazze, questa mattina mi sono svegliata con la consapevolezza che mancano solo 46 giorni e mi sembra di avre un miliardo di cose da fare... lunedì ho la prova trucco all'ora di pranzo e...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Fotografi garanzie ANFM