Vai ai contenuti principali
Nancy
Nancy

Ragusa, Ragusa · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2016

2826giorni 8hh
Sabina
Cake topper
Sabina, Il 16 Marzo 2016 alle 23:28

Arrivato oggi il nostro cake topper ..ci piace tanto

Sabina, giovedì 17-Mar-16 15
Nancy
Partecipazioni online: opinioni!
Nancy, Il 19 Settembre 2015 alle 11:54

Buon giorno a tutte... Volevo sapere se qualche sposina ho già acquistato le partecipazioni sul sito gioia carta.com!? Ho visto che hanno modelli molto originali e particolari ma volevo la certezza...

Fil26, sabato 17-Set-16 27
Federica
Aiuto: ricevimento! silva suri, modica palace o..???
Federica, Il 7 Settembre 2015 alle 20:16

Ciao ragazzeee!!! Dovrei decidermi a prendere seriamente la scelta della location.. matrimonio a giugno 2016 Volevo sapere se qualcuna potesse aiutarmi nella scelta.. avete qualche commento o...

Rosy, mercoledì 2-Ago-17 8
Jelena
Miei fai da te
Jelena, Il 28 Settembre 2015 alle 15:37

Eco vi presento miei fai da te in progresso ke ne ve pare X adesso ho fatto porta confetti coni porta riso e mio cuscino porta fedi tutto fai da te anziiii fai da meeee

Jelena, giovedì 1-Ott-15 62
Verdiana
4 matrimoni.com: vota il vestito da sposa! (seconda edizione)
Verdiana, Il 28 Settembre 2015 alle 09:05

Buongiorno sposine e sposini, buon inizio di settimana! Iniziamo con il botto! È in corso la nuova scintillante edizione di 4 matrimoni.com! La prima categoria da votare è: l'abito da sposa! I...

Anna, mercoledì 7-Set-16 619
Nicole
Abbinamento colore!
Nicole, Il 24 Settembre 2015 alle 09:40

Buongiorno a tutti! Sono in crisi persa! Non riesco a decidermi per i colori che vorrei al nostro matrimonio.Ho visto un sacco di abbianamenti bellissimi e adesso sono in confusione e siccome faremo...

Samantha, martedì 13-Ott-15 24
Serry
Aiutatemi a cercare queste partecipazionii...pleasee!!!
Serry, Il 27 Settembre 2015 alle 16:29

Ciao ragazzee...Su quale sito affidabile posso trovare queste partecipazioni tali e quali a queste qui? Sto impazzendo a cercarle...non le trovo! Graziee ragazze!

Guardastelle, sabato 9-Apr-16 19
Debora
Angolo rum cioccolato e sigari
Debora, Il 28 Settembre 2015 alle 14:42

Ciao ragazze!!! Potete darmi un consiglio per come preparare il tavolo con rum sigari e cioccolato? Se qualcuna di voi l'ha fatto mi date dei suggerimenti? Grazie

Teresa, giovedì 23-Nov-17 21
Cristina
Quanto avete speso per il fotografo??
Cristina, Il 7 Settembre 2015 alle 20:11

Ciao a tutte, posso chiedervi quanto avete speso per foto e video?? Ho appena sentito un fotografo e mi ha chiesto 1250+IVA solo per le foto (per il video ancora di più). Ne sentirò ovviamente altri...

Luana, martedì 29-Set-15 214
Nancy
Cerimonia cattolica all'aperto a Caltanissetta
Nancy, Il 21 Gennaio 2015 alle 17:06

Salve a tutte sposine, il prossimo anno sarà anche il mio momento... Stavo già cercando una sala ricevimenti che mi offra oltre al rinfresco anche la cerimonia. Io ed il mio ragazzo abbiamo religioni...

Flavia, giovedì 22-Gen-15 2 286

Gruppi generali

Ispirazione