Vai ai contenuti principali
Ardita
Ardita

Martinsicuro, Teramo · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2016

3623giorni 23hh
Ardita
Il mio bellissimo matrimonio :-)
Ardita, Il 28 Giugno 2016 alle 21:21

Oggi un mese che siamo sposati Ho voluto rendervi partecipi della mia felicità visto che mi siete stati tanto vicini Spero di cuore che vi piacciono le mie foto ...

Veronica, giovedì 30-Giu-16 21
Flavia
4 matrimoni.com: scegli l'abito dello sposo
Flavia, Il 25 Aprile 2016 alle 09:04

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di votare l'abito dello sposo che più vi piace! Chi vincerà questa puntata di 4 matrimoni.com? 1)Heros e Eva L'abito da sposo di Heros 2)Luca e Simona L'abito...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 987
Sara
4 matrimoni.com: scegli il vestito della sposa!
Sara, Il 25 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Diamo il via a questo bellissimo giochino che abbiamo creato con matrimoni reali per 4 stili differenti! La pima scelta da fare sarà quella dell'abito della sposa! 1) Heros e Eva...

Eleonora, domenica 23-Lug-17 1.168
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Flavia
Bomboniera di nozze fai da te o acquistata?
Flavia, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao ragazze, la vostra bomboniera di nozze sarà frutto di un fai da te o la acquisterete in un negozio? A) Bomboniera di nozze fai da te B) Bomboniera di nozze acquistata in negozio La scelta della...

Daniela, mercoledì 12-Ott-16 612
Verdiana
Lancio del riso o alternative della tradizione nuziale?
Verdiana, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Buongiorno sposine, quante stanno optando per il lancio del riso? E quante vorranno i coriandoli, le bolle di sapone o petali come alternativa al classico riso? Bolle di sapone Lancio del riso E poi...

Sonia, martedì 11-Ott-16 637
Sara
Partecipazioni di nozze online o tradizionali?
Sara, Il 22 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao sposine! Come inviterete parenti e amici alle vostre nozze? Gli consegnerete le partecipazioni tradizionali o gli invierete delle partecipazioni online? Partecipazioni tradizionali Partecipazioni...

Francesca, mercoledì 11-Apr-18 784
Verdiana
Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanto manca alle nozze?
Verdiana, Il 15 Febbraio 2016 alle 09:28

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

Teresa, martedì 16-Apr-19 1.338
Ardita
Dove fare le foto
Ardita, Il 8 Febbraio 2016 alle 19:49

Buonasera Siccome ho la fotografa che non è della zona mi ha chiesto di trovare un posto dove fare le foto ma non so proprio dove andare io mi sposo a Martinsicuro e vado a mangiare a Giulianova ma...

Sonia, domenica 3-Apr-16 10
Giorgia
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2016 - Pescara
Giorgia, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:47

Ciao sono Giorgia e mi sposo a pescara sabato 28 maggio...il mio matrimonio sarà " no stress" perché ci sposeremo alla chiesa sacro cuore e a piedi andremo al ricevimento al "roof Garden"

Ardita, lunedì 8-Feb-16 4
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - le scarpe!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:10

Alzino le mani tutte le sposine seduttrici! Se avete già scelto il vostro abito da femme fatale, adesso dovrete scegliere come impreziosire i vostri piedini! Ho deciso di farvi luccicare gli occhi con...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 255
Flavia
Sei una sposa romantica se...- le scarpe
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:05

Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 152
Flavia
Sei una sposa romantica se...- l'abito
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno belle sposine, iniziamo questo lunedì con un romanticissimo abito della nuova collezione di Stella York! : Che ne dite, vi piace? Abito romantico o da seduttrice?...

Lidia, mercoledì 2-Dic-15 305
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Michela
Un po' del mio fai da te......
Michela, Il 27 Marzo 2015 alle 23:50

.... Segna posto, coni porta riso in carta di riso, e partecipazioni.... e i sacchetti per i non invitati al matrimonio, mancano solo i segna tavoli e il tableau!!!!!! Ce la posso fare

Graziella, mercoledì 15-Apr-15 43
Alessia
Che lavoro fate?
Alessia, Il 19 Dicembre 2014 alle 11:38

Sposine! Che lavoro fate?

Rossana, giovedì 12-Nov-15 946
Jlenia
Rieccomi tra di voi...ma sposata! ;) ecco "un pò" di foto per voi...
Jlenia, Il 17 Settembre 2014 alle 17:47

Ragazzeeee ciao a tutte! qualcuna di voi si sarà chiesta che fine avrò fatto... se sarò riuscita a sposarmi... se mi sono dimenticata di voi... e invece...Eccomi qui! dopo il giorno più incredibile e...

Giulia, venerdì 1-Mar-19 881
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti: trucco
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:42

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 261
Flavia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti - L'acconciatura
Flavia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:19

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Cecilia, martedì 15-Dic-15 242
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - le scarpe!
Giorgia, Il 14 Aprile 2015 alle 10:01

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Elisabetta, lunedì 19-Ott-15 214
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Etnikat
Quali fedi nuziali vi piacciono di più?
Etnikat, Il 1 Ottobre 2014 alle 19:57

Ciao a tutti, io e il mio fm stiamo girando per le fedi e davvero non ci aspettavamo tutta questa varietà, del resto poi si vedono quasi sempre le classiche. A noi piacevano molto quelle in oro rosa...

Elisa, sabato 8-Ago-20 1.115
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Giulia
Mattino o pomeriggio?
Giulia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao a tutte! Quando vi sposerete di mattino o di pomeriggio???

Tatty, mercoledì 30-Dic-15 191
Silvana
Abito da sposa online sì o no?
Silvana, Il 10 Febbraio 2015 alle 12:00

Buongiorno a voi tutte care sposine...io ho dei seri dubbi su dove acquistare il mio abito da sposa...il punto della questione è che purtroppo ho a mia disposizione un budget estremamente ridotto e...

Daniela, venerdì 22-Apr-16 87
Giorgia
La sfida della settimana: Flavia VS Giorgia - A quale squadra appartieni?
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:16

Buongiorno a tutte le sposine più belle del web! Questa settimana abbiamo pensato di fare un giochino insieme per divertirci un po' e nel frattempo darvi tanti spunti per il vostro matrimonio! Ogni...

Martina, venerdì 31-Lug-15 155
Giorgia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - l'intimo!
Giorgia, Il 11 Marzo 2015 alle 09:29

Buongiorno mie belle donzelle! Continuiamo il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio in modo sfizioso? Oggi parliamo di lingerie! In pizzo, sexy, seducente: qualunque sia...

Angela, domenica 20-Set-15 178

Gruppi generali

Ispirazione