Mirandola, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Io e il mio compagno stiamo insieme da 6 anni.. Ci siamo fidanzati nel 2009, io avevo 17 anni e lui 18. Nel 2011 ho scoperto di essere incinta e siamo andati subito a convivere e ora la nostra bimba...
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao a tutte!!..Una curiosità..chi sceglierete o avete scelto come testimoni?? Amici, fratelli cugini.. E quanti ne avete scelto?? Una volta si usava averne una solo a testa ma ormai c'è chi ne ha...
Ciao ragazze ma cosa vi regalano gli invitati? avete fatto una lista nozze, lista viaggio o buste? io ho preferito le buste perchè sono tutti parenti stretti e poi ho già quasi tutto, quindi non...
C'è qualcuna di voi che è particolarmente creativa? avete pensato di fare qualcosa con le vostre manine per il vostro matrimonio? io sto pensando al tableau mariage!
Ciao ragazze, cercavo un vostro aiuto riguardo il tema del matrimonio. Cerco idee originali ma nello stesso tempo romantico. Voi quale avete scelto?
Quanto avete speso o spenderete pwr il fotografo?
Ciao mi presento sono Rossella, futura sposa ci sposeremo il 12 settembre volevo dei consigli riguArdo i nomi dei tavoli, premetto che il matrimonio sarà un po in stile shabby in chiave moderna perché...
Ciao donzelle, che ruolo avranno i vostri fratelli/sorelle il giorno delle nozze?
Sono -60 giorni alle mie nozze...ci siamo quasiiiii!!!...a voi quanto manca???
Fotografi garanzie ANFM