Pisa, Pisa · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 298 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao ragazze vi posto le foto della 1º prova acconciatura,fatemi sapere cosa ne pensate!!?

Salve a tutte sposine voi avrte comprato pantofole da sposa? Dove le avete trovate? Io non riesco a trovarle da nessuna parte.... vi va di allegare anche qualche foto?
Quale canzone avete scelto per il vostro primo ballo?

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco,gli occhi mi piacciono molto,non sono convintissima del colore del rossetto.. Che mi consigliate? Tenete conto che la base sarà molto più uniforme e luminosa e...

Ciao ragazze!!! Mancano solo 27 giorni al fatidico si!! Non sto più nella pelle!!! Tutti i giorni mi sveglio con un magone allo stomaco.... Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Spero di non essermi...

Buongiorno sposini, eccoci arrivati a giovedì, la settimana procede meravigliosamente e anche il nostro giochino sta arrivando agli sgoccioli, oggi dobbiamo votare le penultime categorie. In questo...

Buongiorno care sposine e sposini, questa seconda categoria della giornata di oggi riguarda la torta nuziale, quale tra queste fantastiche torte preferite? Votate la vostra preferita! 1) Antonio e Ida...

Buongiorno dolcissime sposine e dolcissimi sposini, buon mercoledì! Oggi ci occupiamo di scegliere la location più bella tra quelle dei nostri candidati a 4 matrimoni.com! È arrivato il momento di...

Buongiorno sposine belle, buon martedì! Vedo che il giochino di questa settimana sui 4 matrimoni vi è piaciuto tantissimo e per questo oggi continuiamo con nuove categorie, io ho scelto di presentarvi...

Buon martedì a tutti gli abitanti del forum di matrimonio.com!!! Dopo il successo della prima puntata (ieri, che vi ricordo non è stata ancora chiusa e avete tempo fino a mezzanotte di venerdì per...

Buongiorno a tutti sposine e sposini!!! La settimana inizia con un bel gioco divertente! Vi lascio il link nel quale troverete il regolamento relativo a 4matrimoni.com:...

Buongiorno sposini e sposine!!! Quest'oggi abbiamo voglia di sorprendervi e di giocare insieme a voi! In questo link, pubblicato da Flavia, troverete le istruzioni del gioco 4matrimoni.com:...

Buongiorno sposine belle, questo lunedì diamo inizio alla prima puntata del concorso 4 matrimoni.com, per saperne di più sul concorso leggete questo topic:...

Eh si... Anche il nostro giorno sta arrivando... l'emozione c'è e anche un pò di ansia, per non farmi mancare nulla nelle mattinate ho fatto un brutto sogno sul matrimonio la parte bella era solo la...
Ciao ragazze, premetto che non farò una bomboniera oggetto ma una semplice scatola con più o meno 3 etti di confetti di vari gusti... Sto facendo un po' di prove... Quale confezionamento vi piace di...

Ciao spose 5 settembre 2015 a che punto siete con i preparativi? A me manca ancora gran parte dell'intimo sposa,i fiori,le fedi,la prenotazione della torta e tutti gli accessori decorativi da ordinare...

Salve Sposine settembrine dove andrete in viaggio di nozze??come vi siete organizzate per sapere se a settembre il tempo sarà buono per la meta scelta?ciaoo
Ciao ragazze per chi si sposa i primi di settembre quando pensate di iniziarle ad inviare o dare??

Ciao a tutte! Premetto che non ho guardato in giro da altre parti perché so già che in questi salone lavorano bene e sono molto professionali. ..comunque sia ieri sono stata lì e mi hanno detto che...
Ciao avete figli? Li lascerete per la luna di miele? Io ho una bimba di 18 mesi!

Idee e suggerimenti...qualcuna che si sposa a settembre ha già deciso??? Non si può andare ovunque.... Ditemi voi....
New York, Las Vegas, Los Angeles e sud Sardegna spiaggia Chia. E voi dove andrete in luna di miele?

Buongiorno a tutte! Sono nuova quindi non so se sono off topic Sono curiosa di sapere come il vostro lui vi ha chiesto di sposarvi...o avete deciso insieme?! Io e il mio fm abbiamo deciso...

Care sposine visto che la giornata del nostro matrimonio sara' luuunga ed estenuante,voi cosa indosserete durante il ricevimento ?Terrete indosso le vs scarpette tacchettate o indosserete qualcosa di...

Sposine quante di voi diranno "lo voglio"a settembre 2015?come procedono i preparativi?cosa avete scelto?raccontate tutto

Ciao sposine!!! Siamo totalmente in dubbio sul colore delle fedi.. Siamo partiti convinti sull'oro bianco ma in gioielleria ci sono piaciute tantissimo quelle in oro rosa... Il dubbio xo è che il rosa...
Ci ragazze, voi qnt avete o pensate di spendere x il viaggio di nozze? Noi pensiamo di andare a santo domingo 2 settimane in tre(viene anche il nostro bimbo) e ci hanno fatto un preventivo di 5500.......
Aggiornamento topic: Ho optato per il secondo bouquet ragazze : Il primo è molto bello e anche il terzo, ma il secondo era sempre nei miei pensieri. I gigli sono i miei fiori preferiti, tanto per la...