Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 414 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Sicuramente potrei voler vincere alla lotteria, augurarmi che non piova il giorno delle nozze e tante altre cose... Ma ho deciso di scegliere come desiderio di avere sempre io, il mio fidanzato e i...
Ragazze x favore voglio consigli sinceri accetto anche critiche. ...Grazie mille sposine
Eccomi alla ultima prova , a -27 dal grande giorno. Il trucco non troppo carico e abbastanza naturale proprio così come lo volevo. Che emozioneee Bianco e nero Acconciatura Trucco Foto nello specchio ...
Siamo alla 9ª domanda del test! Probabilmente non molte di voi hanno già pensato a questa cosa...da chi vi farete aiutare per recarvi alla toilette il giorno delle nozze e farvi aiutare con l'abito?...
Con tanto orgoglio vi mostro le mie porte...lo specchio che vedete è una porta a specchio..fatta x nascondere il ripostiglio..nessuno lo scambia per una porta perchè sembra una cornice con specchio......
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ragazzeeee... Siamo a -60 ... Ancora 2 mesi che a me sembrano non passare maiiii... Ma è normale o sono io ??? Ansiaaaa
Ciao ragazze quanto manca al vostro matrimonio? A me 709 giorni (26 maggio 2018,data non ancora confermata) ma mi sembra un'eternitá e ho paura che il tempo non passi mai??
Noi da 70 circa siamo arrivati a 40 compresi 4 tra 2 fotografi e 2 musicisti.
Ho detto addio alle 3 cifre 15 minuti fa!!!! -99!!!! Mamma mia come è volato il tempo...mi sono iscritta a 385!! Felice io
X chi nn lo sa.. farò tt bianco e blu al matrimonio....scarpe bouguet e unghie blu....oggi la mia meravigliosa cognatina mi ha fatto l ultima prova trucco! Ora mi sento me stessa ahahah mi piace da...
Io sposo a giugno e non so cosa fare..mettere le calze o no?? Avorio o normali? Le scarpe sono aperte
Ciao sposini, il gran giorno è sempre più vicino, siete emozionati al pensiero di diventare marito e moglie? La coppia diventerà: Signor & Signora _________________ ... completate la frase! ...
Il vostro lui vi ha regalato o preparato qualcosa di particolare? Auguri a me +25 e non ricevere nemmeno un fiore :/ Non sono una fanatica dei festeggiamenti ma visto che sono 25 mi aspettavo...
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio su qst prima prova trucco considerate chr avròi capelli titutti legati credo un chignon
Ragazze ho un forte dubbio. Quanto tempo prima va fatta la promessa??
Dopo mesi e mesi di ricerche, a -103 ho trovato le scarpe dei miei sogni!! (Ordinate a dicembre e arrivate due giorni fa)..Finalmente! Le ho provate e calzano a pennello, sono proprio come le ho...
Buongiorno spose e buona domenica a tutte quante l'abito da sposa di oggi è di Riki Dalal, cosa ne dite? Si o no?
Allora ragazze ho iniziato a fare i gessetti e mi vengono diciamo bene il problema e che una volta k mescolo l impasto affinché riempio tutte le forme dello stampo il gesso mi si addensa e faccio...
Che dire...la sera prima delle nozze è arrivata e io ancora non realizzo! Sono talmente indaffarata ancora che non riesco ad entrare nell'ottica...domani mi sposo. L'anno dei preparativi è stato...
Ragazze, vi va di darmi un parere su queste due acconciature? Mi piacciono entrambe, anzi, ho una preferenza, ma non è uguale a quella del resto della famiglia, e questo mi manda un pò in tilt.. Mi...
anche io mi sposerà il 3 settembre ????
Ragazze e future spose di settembre! Domandona.. voi che come me vi sposate a settembre, mi dite a che punto siete con i preparativi? Io non ho ancora fatto nulla.. ho visitato 3 locations e una mi...
Ragazze qualcuna di Napoli si è affidata a loro per l'auto? I prezzi non sembrano male.. erano anche alla fiera Tutto Sposi! A me piacerebbe avere il maggiolino storico e ho visto che loro ce l'hanno...
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Salve sposine volevo chiedere se qualcuna sa quando c'è la fiera tutto sposi a Napoli!!!
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Buongiorno sposine oggi sono troppo felice ora posso dire che manca esattamente un anno dal nostro SiI e pensare che ho iniziato il conto alla rovescia a - 600 giorni. ....non vedo p ora ke passi qst...
Fotografi garanzie ANFM