Vigano San Martino, Bergamo · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Su quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??

Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......

Buongiorno care sposine, eccoci a giovedì! Buongiorno! Ci stiamo avvicinando al week-end e per divertirci un po' oggi ho pensato di pubblicare questo topic, sono sicura che un sorriso riesco a...

Buongiorno golose e golosi! Se siete amanti dei dolci, avete sicuramente pensato alla vostra torta nuziale e non vedete l'ora che arrivi il momento dell'assaggio! Il vostro peggior incubo...

Buongiorno sposine dolci, vi lascio questi bouquet da sposa molto particolari, quale non scegliereste mai per arrivare all'altare? 1. Non vorrei mai e poi mai questo bouquet! 2. Non vorrei mai e poi...

Buongiorno bellezze! Vi siete già chiarite un po' le idee sul matrimonio che non vorreste mai e poi mai? Oggi vi voglio deliziare con un altro bel topic. Dopo la bellezza viso, è il momento della...

Buongiorno sposine care, vi lascio queste acconciature molto stravaganti tutte per voi, in questo modo potrete decidere quale non scegliereste mai per le vostre nozze. 1. Non vorrei mai e poi mai...

OMG! Mie belle sposine, per rimanere in tema del matrimonio che non vorreste mai e poi mai, siete pronte a vedere uno dei peggiori incubi di una sposa in foto? Il make-up fail! Cosa fareste se...

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...

Buongiorno miei cari futuri sposi di matrimonio.com! Vi state preparando a festeggiare al meglio il giorno di San Valentino? Per creare anche qui tra noi quest'aura d'amore che vi circonda e che vi...

Cosa organizzerete per San Valentino?

Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?

Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?

Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?

Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...

Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...

Buongiorno sposine e sposini, sceglierete un mezzo di trasporto classico o uno alternativo? Che ve ne pare di questo?

Buongiorno sposine care, buon mercoledì, è arrivato il momento di scegliere il vostro trucco sposa per il gran giorno, di seguito potrete trovare 15 tipi di make up bellissimi, quale si adatta di più...

Buongiorno sposine belle, ieri abbiamo aperto la giornata parlando di abiti, oggi invece voglio iniziare questo martedì con queste stupende acconciature che vi innamoreranno, che ne dite? Quale...

Buongiorno sposine care! buon lunedì a tutte voi! Come state? Voglio iniziare la settimana ispirandovi con questi fantastici abiti delle nuove collezioni primavera estate 2015 e anteprime di quella...

Ciao sposine care, in questo topic vi voglio ispirare proponendovi dei trucchi ispirati alle eroine dei fumetti. Quale preferite? 1) Eva Kant 2) Catwoman 3) Wonderwoman 4) Invisible woman 5) Elastic...

Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata al giochino della settimana? E avete già scelto il vostro abito? Quale sarà l'eroina dei fumetti che più vi rappresenta? Per capirlo, andiamo...

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...

Ma che bello! Ho visto che state partecipando in tante al giochino della settimana! Quindi ho pensato di continuare con un altro bel topic, questa volta sul make-up! Se foste un trucco, quale sareste?...

Buongiorno a tutte le spose di matrimonio.com! Se ancora non avete partecipato al giochino della settimana, è il momento giusto per farlo! Quale sarebbe il vostro look se vi sposaste oggi? E se foste...

Buongiorno principesse! Continuiamo il nostro "Se fossi..."? Bene! Allora adesso è il momento di un accessorio fondamentale per il vostro look! Se foste delle scarpe, quali sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6)...