Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

San Marco d'Alunzio, Messina · Da Gennaio 2015

Sogno il mio matrimonio da tantissimo tempo...sono molto romantica e vorrei che tutto fosse perfetto!!

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2015

3906giorni 22hh
Elisa
Canzoni per il ricevimento (entrata degli sposi e primo ballo)! aiutoo...sono indecisa!!!
Elisa, Il 19 Maggio 2013 alle 13:40

Ciao Ragazze e Aldo...siamo molto indecisi sulla canzone d'entrata al ricevimento e sul nostro primo ballo...non abbiamo una canzone predominante nella nostra storia d'amore e quindi puntavamo di...

Serena, giovedì 9-Lug-15 48
Valentina
I miei m&ms personalizzati
Valentina, Il 21 Aprile 2015 alle 17:56

Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...

Valentina, venerdì 3-Lug-15 234
Flavia
Di che segno zodiacale è il vostro fm?
Flavia, Il 13 Ottobre 2014 alle 13:13

Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?

Lily, martedì 20-Giu-23 2.695
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - Le scarpe!
Giorgia, Il 17 Marzo 2015 alle 09:21

Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 362
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'accessorio!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:28

Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...

Roberta, mercoledì 9-Set-15 538
Giorgia
La sfida della settimana: Giorgia VS Flavia - L'abito!
Giorgia, Il 16 Marzo 2015 alle 09:15

Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 510
Daniela
Un aiuto per scegliere la meta della luna di miele
Daniela, Il 7 Novembre 2013 alle 14:18

Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...

Jessica, sabato 28-Mar-15 340
Lucia
Mete per la luna di miele!
Lucia, Il 24 Febbraio 2015 alle 12:37

Ciao a tutti...sono indecisa sulla meta per il viaggio! Vorrei rilassarmi in spiaggia, divertirmi ma anche esplorare e fare escursioni...non vorrei fare tutto il tempo la stessa cosa e cioè stare in...

Dalila, mercoledì 11-Mar-15 23
Lucia
Tappeto bianco
Lucia, Il 10 Marzo 2015 alle 11:59

Ciao a tutte qualcuno può darmi informazioni circa il tappeto bianco? Nella mia Chiesa hanno quello rosso ma a me non piace molto...sapete dove posso noleggiarlo? Grazie

Alessia, martedì 10-Mar-15 8 211
Giorgia
La sfida della settimana: le scarpe Louboutin!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 09:14

Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...

Sposa2016!, giovedì 16-Giu-16 520
Giorgia
La sfida della settimana: l'abito Galia Lahav!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:59

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Marta, giovedì 16-Giu-16 518
Lucia
Aiuto...il tema!!
Lucia, Il 25 Gennaio 2015 alle 10:25

Ciao a tutti. I colori del mio matrimonio saranno il blu e il bianco. Ho pensato a come vorrei il tableau ma non so come abbinare precisamente i segnaposto. Ho pensato di nominare i tavoli con i nomi...

Nuccia1986, domenica 25-Gen-15 7 274

Gruppi generali

Ispirazione