San Marco d'Alunzio, Messina · Da Gennaio 2015
Sogno il mio matrimonio da tantissimo tempo...sono molto romantica e vorrei che tutto fosse perfetto!!
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao Ragazze e Aldo...siamo molto indecisi sulla canzone d'entrata al ricevimento e sul nostro primo ballo...non abbiamo una canzone predominante nella nostra storia d'amore e quindi puntavamo di...
Ciao ragazze proprio poco fa sono arrivati i miei M&Ms personalizzati ordinati la settimana scorsa eccoli qui . i colori sono quelli del matrimonio azzurro laguna blu e grigio gilet e dettagli...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno belle fanciulle! Chi starà vincendo la sfida della settimana? E quale sarà la squadra vincente da qui a venerdì? Io oggi vi voglio proprio conquistare e ho scelto un paio di scarpe della...
Come sta andando la sfida di questa settimana? In quante fanno parte della mia squadra per ora? Con questo topic vi conquisterò! Che ne dite di questo accessorio per capelli? Da vera principessa, ma...
Buongiorno mie belle! Avete letto della sfida della settimana? In che squadra starete da qui alla fine della settimana? Iniziamo subito con il protagonista indiscusso del matrimonio: l'abito da sposa!...
Care amiche, in questo periodo tante spose del 2014 staranno sicuramente cominciando a pensare ed organizzare il loro viaggio di nozze. Vedo però, leggendo questa sezione, che ci sono tante ragazze...
Ciao a tutti...sono indecisa sulla meta per il viaggio! Vorrei rilassarmi in spiaggia, divertirmi ma anche esplorare e fare escursioni...non vorrei fare tutto il tempo la stessa cosa e cioè stare in...
Ciao a tutte qualcuno può darmi informazioni circa il tappeto bianco? Nella mia Chiesa hanno quello rosso ma a me non piace molto...sapete dove posso noleggiarlo? Grazie
Buongiorno principesse! La sfida della settimana continua con un topic sulle scarpe... : Che ne dite di questi due modelli di Christian Louboutin? Quale modello vince la sfida? Il sandalo o il...
Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...
Ciao a tutti. I colori del mio matrimonio saranno il blu e il bianco. Ho pensato a come vorrei il tableau ma non so come abbinare precisamente i segnaposto. Ho pensato di nominare i tavoli con i nomi...
Fotografi garanzie ANFM