Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Scorrano, Lecce · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2498giorni 11hh

Post

7
Alexandra
Shary degli atmosfera blu!esperienze? ??,???
Alexandra, Il 14 Febbraio 2016 alle 12:54

Care Sposine..Io e Fm abbiamo deciso di scegliere gli Atmosfera blu come gruppo musicale. . Con la Formazione a 3.. con Shary (cantante), Luca (Sax), e Luigi (Tastiera )..Ora.. c'è gente ke mi sta...

Caramella, domenica 10-Set-17 15
R
Tenuta mascarini opinioni
Roberta, Il 2 Dicembre 2015 alle 15:05

Ciao ragazze,ho bisogno di voi.Opinioni su Tenuta Mascarini in Salento. Non ci sono mai stata ma la location mi sembra carina...come di mangia?grazie a tutte!

Alessandra, venerdì 11-Dic-15 11
Flavia
Angioletto o diavoletto? acconciatura da sposa romantica
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Ciao dolci sposine, questa è la mia proposta di acconciatura romantica per una sposina angioletto: Che ne dici? Si o no? :...

Giulia, martedì 15-Set-15 245
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'abito sexy!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:34

Buongiorno bellissime! Da come avrete capito dalla foto del giochino della settimana, io sarò il diavoletto tentatore che scoverà tutte le altre diavolette della Community! Iniziamo subito con un...

Giusy, giovedì 3-Set-15 313
Giorgia
La sfida della settimana: l'abito Galia Lahav!
Giorgia, Il 26 Gennaio 2015 alle 08:59

Buongiorno stelline! Questa settimana facciamo un giochino che vi aiuterà a prendere qualche spunto per il vostro look sposa proponendovi delle sfide giornaliere! Iniziamo subito con la sfida...

Marta, giovedì 16-Giu-16 518

Gruppi generali

Ispirazione