Pordenone, Pordenone · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2016
8CIAO A TUTTE! Voi venderete il vostro vestito? Io si. E' molto bello e principesco (Leante di Pronovias), perchè non lo userò più, visto che è proprio da "sposa sposa" e non riutilizzabile. Inoltre,...
ciao ragazze! passato il grande, indimenticabile, emozionante e fantastico giorno e tornati dalla stupenda luna di miele (australia + fiji ) tutto purtroppo torna alla normalità....e manca qualcosa...
Ciao a tutte! ci sposeremo in comune la mattina e nel pomeriggio riprodurremo il rito civile in spiaggia....un ns amico celebrerà il matrimonio e vorremmo rendere il tutto più perfetto possibile (non...
Ciao a tutte! Spero di ricevere aiuto concreto!! Mi sposerò questa estate (alla fine abbiamo deciso dopo i primi grossi problemi con la ex-location che ci avevano demoralizzato!) con rito simbolico...
Ciao ragazze! Noi siamo ancora in alto mare, alla ricerca di una villa che faccia cerimonia civile in loco. Abbiamo visitato Villa Giustinian a PortoBuffolè ma non siamo rimasti entusiasti. A parte la...
Ammaliati dall’ambiente suggestivo e dal ragionevole prezzo “tutto compreso”, dopo alcuni giorni portiamo 1000 euro chiestici per fissare la data del pranzo ma, in quella occasione, emergono numerosi...
Scusate, sapete indicarmi se e dove ci sono negozi che mettono in vendita i vestiti delle sfilate o anche di solo noleggio? Vorrei farmi un'idea. Tutti dicono che i vestiti costano molto ma nessuno ne...
Finalmente abbiamo trovato il risotrante.... Non pensavo fosse cosi difficile. Abbiamo trovato un ristorante con la zona giochi e baby sitter per i bimbi, perchè, avendone due, so come è difficile...
Fotografi garanzie ANFM