Pordenone, Pordenone · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faCIAO A TUTTE! Voi venderete il vostro vestito? Io si. E' molto bello e principesco (Leante di Pronovias), perchè non lo userò più, visto che è proprio da "sposa sposa" e non riutilizzabile. Inoltre, sapete dirmi dove si può vendere? Che canali avete...
Ho partecipato al post di Eva
3926 giorni faHo partecipato al post di Tatiana
4017 giorni faHo partecipato al post di Stella
4026 giorni faHo creato un post
4030 giorni faCiao a tutte! Spero di ricevere aiuto concreto!! Mi sposerò questa estate (alla fine abbiamo deciso dopo i primi grossi problemi con la ex-location che ci avevano demoralizzato!) con rito simbolico nel parco di una bella villa delle mie parti. La...
Ho ottenuto una medaglia!
4076 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
4080 giorni faHo partecipato al post di Stella
4080 giorni faHo creato un post
4080 giorni faScusate, sapete indicarmi se e dove ci sono negozi che mettono in vendita i vestiti delle sfilate o anche di solo noleggio? Vorrei farmi un'idea. Tutti dicono che i vestiti costano molto ma nessuno ne parla in maniera esplicita.... Non son oandata...
Ho partecipato al post di Luisa
4080 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4080 giorni faAmmaliati dall’ambiente suggestivo e dal ragionevole prezzo “tutto compreso”, dopo alcuni giorni portiamo 1000 euro chiestici per fissare la data del pranzo ma, in quella occasione, emergono numerosi costi occulti che ci fanno capire che il “tutto...
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM