Pordenone, Pordenone · Da Gennaio 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Gennaio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3926 giorni faCIAO A TUTTE! Voi venderete il vostro vestito? Io si. E' molto bello e principesco (Leante di Pronovias), perchè non lo userò più, visto che è proprio da "sposa sposa" e non riutilizzabile. Inoltre, sapete dirmi dove si può vendere? Che canali avete...
Ho creato un post
4030 giorni faCiao a tutte! Spero di ricevere aiuto concreto!! Mi sposerò questa estate (alla fine abbiamo deciso dopo i primi grossi problemi con la ex-location che ci avevano demoralizzato!) con rito simbolico nel parco di una bella villa delle mie parti. La...
Ho creato un post
4081 giorni faScusate, sapete indicarmi se e dove ci sono negozi che mettono in vendita i vestiti delle sfilate o anche di solo noleggio? Vorrei farmi un'idea. Tutti dicono che i vestiti costano molto ma nessuno ne parla in maniera esplicita.... Non son oandata...
Ho creato un post
4081 giorni faAmmaliati dall’ambiente suggestivo e dal ragionevole prezzo “tutto compreso”, dopo alcuni giorni portiamo 1000 euro chiestici per fissare la data del pranzo ma, in quella occasione, emergono numerosi costi occulti che ci fanno capire che il “tutto...
Fotografi garanzie ANFM