Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Roma, Roma · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2434giorni 7hh
Federica
Quale makeup scegliereste per il grande giorno?
Federica, Il 16 Marzo 2017 alle 00:41

Ciao ragazze vi propongo un po' di foto,quale make-up preferireste per il grande giorno!? Aiutatemi a rispondere a una delle domande da farsi prima di dire sì! Continua con >> Acconciatura: come...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.053
Margherita
L'abito da sposa: che stile scegliere?
Margherita, Il 4 Marzo 2017 alle 16:42

Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A...

Vanessa, sabato 6-Gen-18 1.062
Debora
Chi sarà la tua testimone ideale?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 09:05

Buongiorno cuoricine! Siamo arrivate alla fine del nostro gioco che vi ha dato la possibilità di scoprire l'identikit della vostra testimone ideale! Allora diteci, chi sarà la vostra testimone,...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 301
Sara
La caratteristica imprescindibile della perfetta testimone
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao fantastiche, come va l'identikit e la stesura del manuale della perfetta testimone? Diteci la caratteristica imprescindibile che deve avere per rivestire questo ruolo così importante! A) Essere...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 488
Flavia
Quale deve essere il kit d'emergenza della testimone di nozze ideale
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao piccole, siamo arrivate quasi al termine del nostro test, ora parliamo di imprevisti, purtroppo per fare in modo che il vostro giorno sia perfetto dobbiamo anche pensare ad eventuali...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 501 1
Verdiana
La tua testimone ideale e le foto
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, queste domande vi stanno chiarendo l'importanza delle vostre testimoni di nozze? Compilate il vostro manuale della testimone ideale dicendoci cosa deve fare per le foto del vostro...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 510
Debora
Che ruolo avrà con gli invitati la tua testimone di nozze?
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao sposine belle! Pensate che il ruolo della vostra testimone finisca nel momento della firma dopo la cerimonia? Certo che no! Il suo ruolo è importante anche durante tutta la durata del matrimonio....

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 496
Sara
La tua testimone ideale il giorno della cerimonia
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, continuate a creare il vostro manuale della testimone ideale! Cosa deve fare il giorno delle nozze? Qual è la cosa più importante per voi? A) Andare a casa della sposa B) Aiutare la...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 544
Flavia
Cosa dovrebbe fare la tua testimone ideale il giorno prima delle nozze
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine, continuiamo con il nostro test settimanale sulla perfetta testimone di nozze, la prossima domanda è: cosa dovrebbe fare la vostra testimone ideale il giorno prima delle nozze? a)...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 529
Debora
Scegli il trucco della tua testimone di nozze ideale
Debora, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao bellissime! Continuiamo con del look della vostra testimone ideale! Parliamo di trucco, quale scegliereste per lei? A) Trucco naturale B) Trucco marcato c) Trucco con colori pastello *** Prossimo...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 617
Sara
Gli accessori della tua testimone ideale
Sara, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Ciao sposine! Continuiamo a scrivere il manuale della testimone ideale! Quali accessori vi piacerebbe che indossasse per il vostro grande giorno? A) Corsage B) Gioielli semplici C) Piccola pochette...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 606
Flavia
Come dovrebbe essere l'acconciatura della tua testimone ideale?
Flavia, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime sposine, inizia una nuova settimana e anche un nuovo test, in questa ci occuperemo di un componente importante per le nozze, la componente, la testimone di nozze! Se ne avete già...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 634
Verdiana
Le scarpe della tua testimone ideale
Verdiana, Il 27 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, avete già nella vostra mente il look da sposa che sfoggerete il giorno delle vostre nozze. Bene, ma cosa dovrebbe indossare per voi la vostra testimone? Questa settimana ci...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 670
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 809
Valeria
Finalmente scelte anche le bomboniere
Valeria, Il 5 Febbraio 2017 alle 17:22

È stato più complicato scegliere le bomboniere che il vestito da sposa.... però poi alla fine ci siamo innamorate di queste molto fini e allo stesso tempo utile. Cosa ne pensate?? Sono della linea...

Valeria, lunedì 6-Feb-17 25
Valentina
Sposi il 30.09.2017
Valentina, Il 2 Dicembre 2016 alle 14:02

Ciao io sono Valentina e il mio fm si chiama daniele noi ci sposiamo il 30.09.2017 a bracciano....

Valentina, lunedì 5-Dic-16 20
Debora
Scegli la frase che scriveresti nelle tue partecipazioni di nozze!
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per personalizzare le vostre partecipazioni di nozze avete bisogno di una frase che vi identifichi e che parli di voi Che frase votate? 1) Citazione 2) Classica "Siamo lieti di...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 823
Verdiana
Quale busta ti piace per le partecipazioni di nozze?
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, le vostre partecipazioni di nozze stanno prendendo forma, topic dopo topic. Scegliamo insieme il tipo di busta da abbinare alle vostre partecipazioni! 1) Con busta colorata 2)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 835
Flavia
Scegli il colore del font delle tue partecipazioni di nozze
Flavia, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao ragazze, è il momento di scegliere il colore del font delle vostre partecipazioni di nozze, per quale opterete? A) Font nero B) Font dorato, argentato o color bronzo C) Font colorato D) Font...

Katia, venerdì 1-Apr-22 825
Sara
Scegli il tipo di carattere per le tue partecipazioni di nozze!
Sara, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, ora passiamo al tipo di carattere che vi piacerebbe usare per le vostre partecipazioni di nozze! Quale di questi vi piace di più? 1. 2. 3. Continua -> Scegli il colore del font delle...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 846
Debora
Quale sarà il formato delle tue partecipazioni di nozze?
Debora, Il 28 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime, con il nostro test stanno prendendo forma le vostre partecipazioni di nozze Adesso tocca al formato, quale preferite? 1) Formato pocquet 2)Formato quadrato chiusura busca con...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 887
Verdiana
Scegli il tipo di carta per le tue partecipazioni di nozze
Verdiana, Il 28 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, adesso che hai scelto il colore per le tue partecipazioni di nozze, continuiamo a scegliere il tipo di carta. Quale scegli? 1) Partecipazioni carta di riso 2) Cartoncino 3)...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 928 1
Flavia
Che colore sceglierai per le tue partecipazioni di nozze?
Flavia, Il 25 Novembre 2016 alle 14:18

Buongiorno dolcezze, questa settimana parliamo di partecipazioni di nozze nel nostro test settimanale, è arrivato il momento di scegliere quelle più adatte a voi! Che ne dite di iniziare scegliendo il...

Federica M., venerdì 1-Apr-22 974
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Claudia
Location lago bracciano o bolsena?
Claudia, Il 10 Luglio 2016 alle 16:13

Qualcuna di voi si sposa o si è sposata nelle vicinanze di questi laghi?

Flavia, martedì 22-Nov-16 8
Verdiana
Hai già scelto il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 08:57

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 1.071
Valeria
Spose del 26 agosto 2017... a che punto siete
Valeria, Il 5 Luglio 2016 alle 22:13

Ciao ragazze... io ho prenotato villa, chiesa e fotografo. Voi a che punto siete?

Serena, giovedì 15-Set-16 8
Miky
Ecco i miei sposini per la torta
Miky, Il 5 Luglio 2016 alle 20:08

Finalmente li ho trovati .....soddisfatta di aver pagato 5 euro una cosa che mi piace !

Valeria, mercoledì 6-Lug-16 22
Immacolata
Dubbio sul menù..
Immacolata, Il 5 Luglio 2016 alle 14:16

Ciao ragazze ,siccome manca un anno il menù è ancora da stabilire ma la tipologia è questa ...(aperitivo di benvenuto mentre noi sposi faremo le foto 'buffet con 4angoli quindi di tutto e di più...

Valeria, martedì 5-Lug-16 19
Farfallina
Domani mi sposo!!!!!!
Farfallina, Il 5 Luglio 2016 alle 20:10

Felice con i parenti a casa sarà questa la mia notte prima del matrimonio sono felice e agitata e mi manca tanto il mio amore per tradizione oggi non ci siamo visti grazie di tutto matrimonio.com per...

Francesca, mercoledì 6-Lug-16 35
Simona
Il nostro si: 04/06/2016
Simona, Il 14 Giugno 2016 alle 13:10

Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!

Simona, mercoledì 6-Lug-16 102

Gruppi generali

Ispirazione