Roma, Roma · Da Gennaio 2015
Sydney based, provo ad organizzare un matrimonio from overseas!
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2015
Ciao a tutt* forumati, eccomi a scrivere il mio primo topic, dopo quasi due mesi di tira e molla sul dove/come/perche'! Vengo subito al dunque: cerco ispirazione per la location del rito civile. Lo so...
Ciao a tutte!!!! Chi, come me sposerà a Roma il 28 agosto 2015????? Io mi sposerò a S. pietro in montorio e, ad oggi non sono ancora riuscita a decidere una location in cui organizzare il ricevimento...
Ciao ragazze! Che ve ne pare di un preventivo per fotolibro 100 foto al un genitori video in hd ( 2 fotografi e 2 per le riprese per tutto il ricevimento) a 2500 euro? Stile reportage .... Voi quanto...
Ho una curiosità, quante di voi, come me, si sposeranno il 29 agosto al Campidoglio? Inoltre avete già scelto i brani per l'entrata e per l'uscita? Noi ancora no.
Ciao a tutte, thra meno di un mese ci sposiamo!!! Felicita', emozione e .. stress! LA DOMANDA E': come vi siete organizzate per lo spostamento degli ospiti (specialmente i piu' anziani) fino al...
Qualcuna di voi sposa o ha sposato il 29 giugno (a Roma è festa rossa di san Pietro r Paolo )????????
Lo scorso anno i miei genitori hanno ricevuto una partecipazione di nozze da parte di un collega si lavoro di mio padre. non credevo ai miei occhi infondo al biglietto di invito c'era scritto che...
E ho comprato le scarpe. Così, non era programmato, anzi volevo andarci con fm per avere un consiglio che di lui mi fido sempre, ma sono passata davanti al negozio, mi giravano e sono entrata. Ne ho...
Salve a tutte/i, io mi sposerò in 4 giugno 2016 e sono originaria di Roma ma il mio matrimonio vorrei si svolgesse sul litorale laziale (o romano o nord lazio). Ahimè vivendo all'estero, precisamente...
Ciao a tutt*, Non so come fare e mi rivolgo a voi per consigli pratici: sto organizzando il mio matrimonio (28 Agosto) e l'idea al momento e' di "celebrare" (cerimonia simbolica) nello stesso luogo...
Fotografi garanzie ANFM