Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte!! Sono ancora indecisa sul tema da fare per quanto riguarda i tavoli e quindi il tableau de mariage! Voi che avete deciso?!? Ad esempio io amo il tema dei fiori...ma volevo qlc di più...
Care sposine....ieri sera stavo iniziando a fare i co notte portariso. ....e sono molto indecisa se mettere il fiocchetto solo al centro oppure lasciarlo lungo trasversale .....che mi consigliate??...
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che questa giornata possa essere non solo l'occasione x andare a vedere uno spogliarello maschile ma soprattutto un momento di riflessione e di presa di coscienza del ruolo femminile nella nostra...
Ragazze mi si sono staccati i punti luce dai segnaposti. Sono piccoli punti luce in plastica da applicare su carta pergamenata. Come posso incollarli in modo che non si stacchino?
Ciao sposine, oggi al lavoro c'è pochissimo da fare ed io vorrei tanto essere a casa mia a lavorare ai miei fai da te. Giovedì ho scaricato la app del wedshhot e ho aggiustato anche i bigliettini con...
Buongiorno sposina, Sabato avrò la promessa in comune e non ho organizzato nulla. Voi avete rispettato qualche usanza? Ad esempio: pranzi/cene, confetti, regalo ecc? Grazie a tutte
Buongiorno mie belle fanciulle e miei prodigi cavalieri! Per molti di voi è giunto il critico momento di trovare un'idea per iniziare a pensare agli allestimenti, alle bomboniere e a tutti i piccoli...
Buongiorno bellissime, come ogni lunedì si comincia la giornata con delle interessanti novità per organizzare le vostre nozze da sogno. Avete scelto il tema delle vostre nozze? Se non lo avete ancora...
Buongiorno ragazze care, oggi voglio proporvi dei coloratissimi anelli ispirati ai colori Pantone 2015, quale è il vostro preferito? 1) Aquamarine 2) Scuba blue 3) Lucite Green 4) Classic Blue 5)...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato al make-up del grande giorno? In genere, il trucco preferito dalle spose è un classico acqua e sapone, con qualche accento su occhi e labbra. Tuttavia, ci sono...
Buongiorno dolcezze, oggi vogliamo proporvi uno dei nostri giochini ispirazionali della settimana, questo di oggi riguarda i colori Pantone 2015, qulale sarà il vostro colore di tendenza? I colori di...
Buongiorno bellezze! Come avete passato il week-end? Iniziamo subito il giochino della settimana per animare questa giornata! Eccovi i primi 10 abiti in base ai colori di tendenza del 2015. Quale tra...
UN consiglio sono un po confusa x le bomboniere. ...... cosa sarebbe bello ricevere. ?
Future sposine dove andrete in luna di miele????scriviamo in tante dove trascorreremo i giorni successivi al matrimonio!!!!
Buongiorno belle sposine! Avete già scelto l'abito più adatto al vostro corpo? Bene! Allora oggi possiamo passare agli accessori che completeranno il vostro look! Se sapete già qual è il velo perfetto...
Buongiorno mie sposine belle! Se il vostro desiderio più grande è quello di indossare il velo il giorno del vostro matrimonio, ma non sapete proprio quale scegliere, questo è il topic giusto per voi!...
Buongiorno mie belle future spose! Questa mattina voglio togliere qualche dubbio a tutte le nostre forumine che non hanno ancora idea dell'acconciatura che realizzeranno il giorno delle nozze. La...
Buongiorno sposine, ieri abbiamo parlato di scelta di bouquet in base al fisico: Il tuo look sposa in base al tuo fisico: il bouquet, oggi vorrei guidarvi alla scelta dei fiori più adatti al vostro...
Buongiorno sposine belle, buon lunedì mattina, oggi voglio sorprendervi con un topic che vi aiuterà a scegliere il bouquet più adatto al vostro look sposa. Avete già scelto l'abito che più vi...
Avete già individuato la forma del vostro corpo? Perfetto! Allora siete pronte a scoprire quali sono i modelli più adatti a voi e che sapranno valorizzarvi al massimo! Pronte? 1) A clessidra: sirena,...
Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...
Care sposine, Oggi mentre ero a lavoro mi è balenata un idea pazzesca! Ma perchè non organizziamo una cena spose 2015/2016 divisa per località? Che ne pensate?
Ieri è arrivata la famosa e tanto desiderata proposta... Ho pianto, mamma mia quanto ho pianto.... Non pensavo si potesse piangere così tanto x gioia....
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Buongiorno sposine! Ecco il giochino di cui vi avevo parlato.. Dunque visto che in solo tre mesi siamo state bombardate da testate sui giornali di molte spose vip che hanno detto di si in questo...
Ciao ragazze, una mia curiosità.... vorrei fare un piccolo sondaggio di quante di voi si sposano, o si sono già sposate, in chiesa e quante in comune... io mi sposo in chiesa, anche se all'inizio...
Ciao ragazze mi servirebbe un consiglio: so di molte persone che nelle partecipazioni inseriscono anche il biglietto dell'agenzia di viaggi con scritto l'iban per il regalo degli invitati, ora a...
Salve sposine. ... Io non ho damigelle ho mio fratello e mia sorella che entreranno con me....a me piacerebbe che entrasse prima di me ma tutti mi dicono che è meglio dietro di me anche perché mia...
Fotografi garanzie ANFM