Vai ai contenuti principali
Annasweet
Annasweet

Brusciano, Napoli · Da Gennaio 2015

solare, emotiva ...

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3166giorni 17hh
Juliana
I nostri fai da te.
Juliana, Il 26 Aprile 2015 alle 23:07

Ciao ragazze! A -26 vi presento il nostro libretto rifinito e la nostra bomboniera per i non invitati. Vi piace? Bacioni a tutte!

Juliana, lunedì 27-Apr-15 18
A
Tableau mariage e "segnanome" tavoli
Agnese, Il 27 Aprile 2015 alle 12:37

Ciao a tutti, quanto tempo ci avete impiegato per fare il tableau? di che dimensione? Noi abbiamo una ventina di tavoli, pensavamo di mettere come "segnanome" per ogni tavolo una lavagnetta di 12x10...

Maria, lunedì 27-Apr-15 8
Annasweet
Misure per bigliettini da mettere nei confetti e segnaposti
Annasweet, Il 26 Aprile 2015 alle 15:59

Salve sposine, Mi riferisco a tt le persone che sn alle prese del fai da te... Mi servirebbe il programma e le misure Con il quale avete creato i segnatavoli e bigliettini da mettere nelle...

Mony, lunedì 29-Gen-18 25
Lasposarosa
Ac ricevimenti
Lasposarosa, Il 26 Aprile 2015 alle 10:48

Chi ha usufruito di questo servizio di banqueting e mi sa dire le sue impressioni? Me ne vorrei avvalereavvalere per Villa Angelina a Massa Lubrense. Rispondete in tante please

Maria, domenica 25-Ott-15 5
Elisa
Stampa tableau con matrimonio.com!
Elisa, Il 26 Aprile 2015 alle 16:20

Ciao ragazze, forse ho scoperto l'acqua calda! Oggi ho caricato tutti i nomi degli invitati sulla parte di questo sito dedicata alla gestione invitati e all'organizzazione dei tavoli. Innanzitutto...

Manuela, lunedì 24-Lug-17 15
Patri
Il mio fai da me tiffany
Patri, Il 22 Marzo 2015 alle 18:53

Aggiornamento: sto personalizzando di tutto ormai, vi lascio altre due fotine: gessetti per sacchetti bomboniere, tema mare e spara coriandoli prossimamente lavorerò ai menù per il ristorante......

Patri, lunedì 27-Apr-15 188
L
Villa vittoria, posillipo
Ladybug, Il 26 Aprile 2015 alle 15:08

Salve ragazze. Sto visitando varie location per decidere dove fare il ricevimento. Volevo fare un po' di chiarezza per quanto riguarda Villa Vittoria. Io e il mio futuro marito siamo andati a...

Antonella, giovedì 14-Gen-16 13
Annasweet
Il mio bouquet gioiello
Annasweet, Il 20 Aprile 2015 alle 17:14

Salve sposine, In vista della promessa mi sn data al fai da me qst bouquet l ho creato per avere un ricordo della prima promessa prima delsi..sara usato cm bellezza sul mio tavolo poi ne ho fatto uno...

Teresa, mercoledì 6-Mag-15 25
Annasweet
Tableau matrimonio
Annasweet, Il 22 Aprile 2015 alle 08:36

Ragazze, Cosa pensate ho finito il tableau qst e` il bozzetto fine ed elegante il tema e` l``amore i colori bianco.

Felicia, mercoledì 6-Mag-15 12
Annasweet
Stampa tableau e segna tavoli
Annasweet, Il 23 Aprile 2015 alle 14:14

Ragazze, mi serve un`aiuto ma vogli che avete fatto il tableau come avete stampato con carta normale oppure dalla tipografia siete andati?? Il bozzetto l ho fatto pure del segna tavolo ma nn se...

Francesca, venerdì 24-Apr-15 18
Annasweet
Cavalieri
Annasweet, Il 22 Aprile 2015 alle 17:10

Ragazze mi serve un aiuto nn ho idea di come realizzare i cavalieri voi cm li avete fatti e che programmi avete usato helpppp meeee grazie

Annasweet, mercoledì 22-Apr-15 4
Barbara
Come si stanno comportando i vostri testimoni?
Barbara, Il 22 Aprile 2015 alle 10:56

Buongiorno ragazze, oggi ho bisogno di sfogarmi un po'! Parliamo dei testimoni delle spose. Ho sempre pensato che questo ruolo prevedesse, oltre agli onori, anche gli oneri organizzativi. Mi aspettavo...

Claudia, sabato 18-Lug-15 102
M
Tema del matrimonio
Mari, Il 21 Aprile 2015 alle 19:48

Ciao Ragazze che colori e che tema avete scelto per il vostro matrimonio? Mi piacerebbe qualcosa di originale ma al momento non ho idee

Bridezilla, giovedì 23-Apr-15 25
C
Gesso di scagliola o polvere di ceramica????????
Candida, Il 21 Aprile 2015 alle 12:06

Buongiorno a tutte voi sposine!!!! vedendo tutti vostri bellissimi capolavori ho deciso... voglio cimentarmi anch'io e fare un qualcosa di fai da te per il mio matrimonio... cosi ho deciso di provare...

Erika, giovedì 30-Mag-19 15
Carmela
Cucine maistri
Carmela, Il 21 Aprile 2015 alle 12:35

Ciao ragazze, ieri ho fatto il preventivo dela cucina,una maistri da 8 metri e solo x i mobili escluso gli elettrodomestici mi hanno kiesto 8000 euro! A me sembra veramente troppo! Cavolo sono 4...

Carmela, martedì 21-Apr-15 7
Carmela
Elettrodomestici da incasso
Carmela, Il 21 Aprile 2015 alle 12:31

Sposine qualcuna di voi conosce il sito AMGincasso elettrodomestici da incasso? Vorrei acquistare li il forno ma ho paura di una fregatura! Ne sapete qualcosa? Sono seri? Aiutoooo!!!!!

Laura, lunedì 4-Mag-15 17
Flavia
Come si immagina fm il tuo look sposa - l'abito da sposa
Flavia, Il 20 Aprile 2015 alle 09:14

Buongiorno sposine belle, siete pronte per scoprire cuanta affinità c'è tra voi e la vostra dolce metà in fatto di gusti sul look sposa? Cominciamo con l'abito da sposa! Quale tra questi vi...

Marina, lunedì 21-Dic-15 252
Thea
Sabato mi sposo :-)
Thea, Il 16 Aprile 2015 alle 14:40

Ciao ragazze e ragazzi... come ho scritto nel titolo sabato mi sposo, questa mattina ho ritirato l'abito ed ero emozionata e non vedo l'ora di indossarlo... domani mattina ho la parrucchiera... vi...

Thea, venerdì 24-Apr-15 551
Maria
Quanto manca alle vostre nozze? :)
Maria, Il 15 Aprile 2015 alle 21:41

Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...

Laura, venerdì 12-Feb-16 505
A
E se nn gli piacciooo
Assunta, Il 14 Aprile 2015 alle 02:02

Avete mai pensato di nn piacere al tuo lui al giorno del matrimoniooo? Io ad esempio ho preso un vestito principesco e a lui nn piace lo preso tutto bianco e a lui nn pkace lo preso cn le spalline e a...

Sara, martedì 28-Apr-15 114
C
Sposine di settembre
Cristina, Il 11 Aprile 2015 alle 14:19

Avete già prenotato bomboniere e partecipazioni??

Cristina, mercoledì 15-Apr-15 27
C
Figli subito dopo il matrimonio
Coccinella, Il 8 Aprile 2015 alle 18:10

Chi di voi ha deciso che proverà ad avere un bambino subito dopo il matrimonio e già convive da qualche anno? Il mio lui vorrebbe aspettare ancora... Voi cosa ne pensate?

Annasweet, giovedì 9-Apr-15 42
M
Spose settembre
Martina, Il 8 Aprile 2015 alle 21:21

Ciao ragazze...chi si sposa come me a settembre quando iniziate a dare gli inviti???

Mariangela, mercoledì 15-Apr-15 26
Paola
Scelta finale della cucina..consigliatemi.
Paola, Il 7 Aprile 2015 alle 22:05

Allora dopo mille preventivi e calcoli sono giunta a un bivio..adesso la scelta è tra artec colombini cucina in nobilitato melaminico..bella economica ma ho paura che con i vapori si gonfi La seconda...

Annasweet, mercoledì 8-Apr-15 39
Vanessa
Non voglio il lancio del boquet ?
Vanessa, Il 29 Marzo 2015 alle 12:00

C e qualcuna che non fa il lancio del boquet ? Il mio fm insiste che devo farlo

Sara, mercoledì 8-Apr-15 93
Annasweet
Tableau matrimonio e. cavallieri
Annasweet, Il 1 Aprile 2015 alle 14:20

Salve sposine cho di voi ha fatto il tableau io sinceramente vorrei farlo io e soprattutto mi hanno chiesto un bel po' per farlo fare dal ristorante..il tema sara l`amore i colori rosa. Bianco e...

Pamela, lunedì 20-Apr-15 11

Gruppi generali

Ispirazione