Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Paese, Treviso · Da Gennaio 2015

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3150giorni 8hh

Post

9
Barbara
Matrimonio civile all'aperto all'americana tra Treviso, Padova a Vicenza
Barbara, Il 17 Aprile 2014 alle 12:11

Buongiorno a tutte....sto impazzendo... Mi sposo il 11/07/2015, tutte mi direte che ho ancora tempo per impazzire definitivamente, lo so...ma sto già iniziando! Avevamo trovato la location perfetta,...

Veronica, mercoledì 9-Mag-18 17 1
Giorgia
Il tuo look sposa in base al tuo fisico - Che corpo hai?
Giorgia, Il 16 Febbraio 2015 alle 08:51

Avete già letto come funziona il test di questa settimana? Il primo passo per scegliere l’abito più adatto a voi è individuare la forma del vostro corpo. Avete fianchi larghi e spalle strette? O, al...

La Nasti, martedì 19-Feb-19 660
Flavia
Angioletto o diavoletto? intimo angioletto romantico
Flavia, Il 5 Febbraio 2015 alle 09:38

Ciao ragazze, questo giovedì il mio topic è dedicato all'intimo sposa angioletto! Che ne dite? Rispecchia la vostra personalità? 1) 2) 3)

Nina, venerdì 14-Ago-15 62
Flavia
Angioletto o diavoletto? bouquet
Flavia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:38

Buongiorno care e dolci sposine, la mia proposta per un bouquet da sposa angioletto è questa: bouquet di orchidee! Angioletto o diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 83
Giorgia
Angioletto o diavoletto: unghie rosso fuoco!
Giorgia, Il 4 Febbraio 2015 alle 09:27

Buongiorno belle diavolette e belle "angiolette"! Come procede il giochino della settimana? Avete già scoperto qual è il vostro profilo? Se state cercando delle idee per la vostra manicure, che ne...

Sonia, martedì 11-Ago-15 74
Flavia
Angioletto o diavoletto? make up
Flavia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:19

Buongiorno sposine, oggi iniziamo la giornata con un esempio di make up per una sposa angioletto, romantica e sofisticata. Che ne dite? Siete un angioletto o un diavoletto?

Giada, giovedì 8-Ott-15 109
Giorgia
Angioletto o diavoletto: le scarpe col tacco!
Giorgia, Il 3 Febbraio 2015 alle 09:22

Buongiorno mie belle! Vi va di continuare con noi il giochino della settimana per scoprire se siete più "angiolette" o più "diavolette"? Per dare alla vostra mise un tocco provocante, che ne dite di...

Giusy, giovedì 3-Set-15 155
Giorgia
Angioletto o diavoletto: l'acconciatura seducente!
Giorgia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:40

Buongiorno bellezze! Siete alla ricerca di un'acconciatura che faccia sprigionare tutta la vostra femminilità e sensualità? Niente di meglio di una treccia spettinata e di un look natural per...

Giulia, martedì 15-Set-15 334
Flavia
Angioletto o diavoletto? l'abito da sposa romantico
Flavia, Il 2 Febbraio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, questo primo freddo lunedì di febbbraio si apre con una nuova sfida della settimana! Sei una sposina angioletto o diavoiletto? Scoprilo rispondendo al nostro test! Questa è...

Nina, venerdì 14-Ago-15 360

Gruppi generali

Ispirazione